Maratona Run Rome 2021

Il nostro amore per lo sport e la particolare attenzione rivolta ai suoi fruitori ci porta ad affiancare, in qualità di official sponsor, la maratona di Roma, la città eterna, il giorno 19 settembre 2021.

Run Rome 2021

Impegno e dedizione verso il mondo dello sport

“Ci attende un’esperienza davvero emozionante, un primo segnale di graduale ritorno alla normalità, per tutti gli appassionati di sport e non solo. In Manifattura Falomo coltiviamo l’amore per lo sport e lavoriamo con il mondo professionistico perché il riposo è parte attiva dell’allenamento e del recupero per qualsiasi atleta. È un impegno i cui risultati si riflettono nella nostra produzione di materassi, reti e guanciali per migliorare il riposo di tutti.”

Roma torna a correre!

Ad annunciarlo è la Sindaca Raggi: “Roma dimostra di essere all’avanguardia negli eventi sportivi internazionali. C’è anche la Staffetta Acea Run4Rome con il Charity Program e la Stracittadina Fun Race 5km si può correre in tutto il mondo.”

Una domenica tanto attesa dopo il rinvio dello scorso marzo 2020 a seguito della pandemia da COVID-19, sarà l’Alba Edition Special Race, con la partenza fissata alle ore 6.45 sui Fori Imperiali. Gli atleti saranno schierati al via, in attesa delle prime luci del giorno: un vero momento di rinascita della città di Roma, dello sport, del benessere. Sarà il tempo di conquistare Roma, di sentire i passi che diventano musica, di correre mentre la città dolcemente si sveglia.

Organizzata da Infront Italy, Corriere dello Sport  –  Stadio, Italia Marathon Club e Atielle, Acea Run Rome The Marathon sarà la prima grande maratona internazionale a riprendere le attività.

Un percorso unico al mondo

I runner ammireranno oltre 30 monumenti e siti storico culturali di Roma nel corso dei 42km della competizione, l’unica gara al mondo a vantare questo patrimonio e record. Insomma, una vera e propria corsa nella storia!

Rimani sempre aggiornato sulle attività Manifattura Falomo. Seguici sui nostri canali social ufficiali!

Seguici su Facebook  Seguici su Instagram