Profumo per il bucato - Cotton
Il profumo concentrato per bucato che rilascia per giorni e giorni una confortevole fragranza soffice e delicata ispirata al cotone. Adatto per tutti i capi, bianchi e colorati, lavabili sia in lavatrice che a mano anche ad alte temperature.
Istruzioni d’uso: (Versione monodose da 10 ml)
- Lavaggio in lavatrice: versare tutto il contenuto della bustina nella vaschetta dell’ammorbidente.
- Lavaggio a mano: sciogliere il contenuto della bustina in 5 litri d’acqua e immergervi i capi precedentemente ben lavati e risciacquati.
Istruzioni d’uso: (Versione concentrato da 100 ml oppure 400 ml)
- Lavaggio in lavatrice: versare 1 o 2 tappi di prodotto nella vaschetta dell’ammorbidente a seconda dell’intensità della fragranza che si desidera ottenere.
- Lavaggio a mano: versare 1 o 2 tappi di prodotto in 5 litri d’acqua e immergervi i capi precedentemente ben lavati e risciacquati.
Spedizioni in tutta Italia
Per tutti gli acquisti effettuati nel sito web, il costo di spedizione dipende dalla destinazione delle merce e sarà visualizzabile sul carrello in fase di conferma d’ordine.
Consegna al piano
Se desideri richiedere la consegna al piano diverso da quello stradale, senza alcun costo aggiuntivo, una volta effettuato l’ordine online, contattaci indicando il tuo numero ordine e il piano al quale dovrà essere recapitata la merce.
Tempo di attesa dei prodotti
I prodotti acquistati su www.manifatturafalomo.it sono realizzati su richiesta e saranno spediti in tutta Italia in circa 10 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine (tempo tecnico di produzione).
Non è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna in quanto ci sono molte variabili che incidono su queste tempistiche, molte delle quali non sono imputabili a Manifattura Falomo (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività). Pertanto, se questi tempi non saranno garantiti, il Cliente non potrà pretendere risarcimenti.