Materasso Soia Memory

Altre viste

  • Materasso Soia Memory
  • Fodera materasso Soia Memory

Soia Memory

Il materasso Soia Memory presenta una superficie in Soia Memory Touch, in grado di modellarsi dolcemente al corpo per effetto del calore corporeo, sostenendolo senza compressioni e distribuendo la pressione su tutta la superficie.

Scopri di più

Da: € 943,00
Spedizione in tutta Italia
Prezzo valido per l’Italia

Dettagli prodotto

Altezza Circa 24 cm
Lunghezza 190 - 195 - 200 cm
Larghezza 80 - 85 - 90 - 100 - 120 - 140 - 160 - 165 - 170 - 180 cm
Fuori misura Disponibile
Peso Circa 30 kg (misura 160×190 cm)
Rigidità H3 - Sostegno rigido
Struttura interna Soia Memory Touch, Eos, Soia Bio
Fodera interna Interlock
Certificazioni Catas, Dispositivo Medico Classe 1, HygCen, OEKO-TEX® STANDARD 100, Reach
Lavabile Fodera lavabile in lavatrice a 95° C (abbassare al minimo il numero di giri della centrifuga ed escludere l’asciugatrice)
Realizzazione Realizzato a mano in Italia da Manifattura Falomo

Caratteristiche tecniche del materasso

Caratteristiche tecniche Soia Memory

  1. Fodera Naturamed 95°
  2. Soia Memory Touch soft (DN 50)
  3. Soia Memory Touch hard (DN 50)
  4. Eos (DN 40)
  5. Soia Bio (DN 50)

Un sostegno ottimale senza compressioni per la colonna vertebrale e gli arti

Il materasso Soia Memory presenta una superficie conformata antidecubito, realizzata in Soia Memory Touch, una materiale automodellante e in grado di accogliere la pressione del corpo senza reagire con alcuna controspinta.

Un secondo strato in Soia Memory Touch è un ottimale sostegno in quanto non esercita compressioni alla colonna vertebrale e agli arti.  

La base in Soia Bio garantisce una struttura portante nel tempo.

Dettaglio Soia Memory Touch comfort

Sezione centrale in Eos

La sezione centrale è realizzata in Eos con lavorazione a “spina dorsale”: questa schiuma portante assicura un’accoglienza progressiva e altissima traspirazione.

Dettaglio traspirazione Soia Memory

Manutenzione e lavabilità

  • Si consiglia di arieggiare periodicamente il massello interno aprendo la fodera tramite la pratica cerniera perimetrale. 
  • La fodera Naturamed 95° può essere lavata comodamente in lavatrice ad una temperatura di 95° C (si raccomanda di abbassare al minimo il numero di giri della centrifuga ed escludere l’asciugatrice).
  • Ruotare il materasso testa piedi periodicamente.

Lavabilità materasso

Estendi la garanzia dei materassi

È possibile estendere il periodo di garanzia per i materassi, aggiungendo 2 anni alla Garanzia Convenzionale prevista da Manifattura Falomo per il solo mercato italiano. Si potranno così ottenere 7 anni di garanzia, ovvero: 2 anni di Garanzia Legale e ulteriori 5 anni di Garanzia Convenzionale.

Scopri di più alla pagina Estensione garanzia.

Garanzia del prodotto

  1. Per tutti i prodotti Manifattura Falomo acquistati, è prevista una Garanzia Legale di 2 anni e l’estensione di un’ulteriore Garanzia Convenzionale a decorrere dal terzo anno di acquisto, fino al compimento del quinto anno, per un totale di 5 anni. La stessa entra in vigore a partire dalla data di fornitura e si riferisce ai difetti del materiale o di fabbricazione. Ci riserviamo di sostituire un prodotto difettoso.
  2. I materassi e le sospensioni a listelli sono concepiti come sistema letto, perciò fatti rigorosamente l’uno per l’altro. Se un materasso Manifattura Falomo viene abbinato ad un piano letto non adeguato, non possiamo accettare richieste di prestazioni in garanzia.
  3. Per i primi 2 anni dalla data di acquisto offriamo su tutti i prodotti Manifattura Falomo una Garanzia Legale totale. In questo periodo ovviamo a tutti i danni riconducibili a errori di materiale o di fabbricazione, mediante la sostituzione gratuita, qualora il prodotto non sia riparabile. Dal terzo anno dalla data di acquisto entra in vigore la Garanzia Convenzionale a scalare, sul prezzo di vendita secondo quanto riportato qui di seguito: 1° anno 100%, 2° anno 100%, 3° anno 70%, 4° anno 50%, 5° anno 30%. L’importo riconosciuto viene detratto dal prezzo d’acquisto del nuovo materasso. A carico dell’acquirente sono i costi di trasporto per il ritorno dell’articolo fino alla casa madre. In seguito alla nostra prestazione in garanzia, il periodo di garanzia corrente non viene interrotto e non ne viene iniziato uno nuovo.
  4. I seguenti articoli sono coperti da una garanzia totale di 2 anni: motori elettrici e parti elettroniche (esclusi i pezzi soggetti all’usura, quali le batterie, ecc.), supporti dei listelli delle reti, guanciali e cuscini, coprirete e fodere coprimaterasso.
  5. Sono esclusi dalle condizioni di garanzia: Difetti dovuti a trattamento o uso inadeguato (uso della forza, sovraccarico, modifiche eseguite dall’acquirente, piano di appoggio inadeguato). Difetti riconducibili alla naturale usura. Fodere e maniglie dei materassi e altri rivestimenti in stoffa. Tracce di sporcizia, p.es macchie di muffa e/o liquidi organici. Danni indiretti.
  6. I diritti di garanzia possono essere richiesti presso il punto vendita ufficiale Manifattura Falomo presso il quale è stato effettuato l’acquisto o presso la sede Manifattura Falomo quando trattasi di acquisto online dal sito web www.manifatturafalomo.it. Il diritto viene certificato dal libretto di garanzia, dallo scontrino fiscale o dalla fattura comprovante l’acquisto.

Per informazioni più approfondite ti invitiamo a scaricare la garanzia in formato PDF da questo link: SCARICA GARANZIA.