Guanciale Feel Cervicale

Altre viste

  • Guanciale Feel Cervicale
  • Fodera Guanciale Feel Cervicale

Feel Cervicale

€ 59,00
Spedizione in tutta Italia

Il guanciale “Feel Cervicale” ha una sorprendente capacità di adattarsi alla testa e al collo, rivoluzionando il modo di riposare: la schiuma di nuova generazione permette il rilassamento e lo stretching delle vertebre cervicali sia nella posizione supina che sul fianco.

Scopri di più

Spedizione in tutta Italia

Dettagli prodotto

Altezza 12 cm (parte centrale)
Lunghezza 70 cm
Larghezza 40 cm
Struttura interna Schiuma Feel
Fodera Fodera Feel
Fodera interna Cotone traforato (ti permette di usare il guanciale anche quando la fodera esterna è a lavare)
Certificazioni Öeko-Tex Standard 100, Reach
Lavabile Lavabile in lavatrice a 60° C.
Realizzazione Realizzato a mano in Italia da Manifattura Falomo.

Comfort senza paragoni

La forma a doppia onda coniugata con l’elevata e permanente elasticità della nuova schiuma Feel, garantisce un comfort e un sostegno eccezionale, favorendo il rilassamento dei muscoli del collo.

Il materiale completamente idrofilo assorbe l’umidità fino a 4 volte in più rispetto alla media, garantendo così un microclima ideale

Materiale

Il massello del cuscino è realizzato in schiuma Feel, un materiale di nuova generazione sviluppato e testato nei laboratori del SanoDormire®.

La forma concava del cuscino mantiene la nuca stabile e in linea con la colonna vertebrale.

Fodera Feel: anallergica e antibatterica

La fodera esterna è realizzata in tessuto a maglia di viscosa, anallergico e antibatterico. È rimovibile grazie a una comoda cerniera laterale e lavabile in lavatrice a 60° C: questo consente di avere un guanciale sempre pulito e perfettamente igienizzato.

Il cuscino è dotato di sottofodera in cotone per permetterne l’utilizzo anche mentre la fodera esterna è in lavaggio.

Cuscino Falomo Fodera Feel Cervicale

Garanzia del prodotto

  1. Per tutti i prodotti Manifattura Falomo acquistati concediamo una garanzia di 5 anni. La stessa entra in vigore a partire dalla data di fornitura e si riferisce ai difetti del materiale o di fabbricazione. Ci riserviamo di sostituire un prodotto difettoso.
  2. I materassi e le sospensioni a listelli sono concepiti come sistema letto, perciò fatti rigorosamente l’uno per l’altro. Se un materasso Manifattura Falomo viene abbinato ad un piano letto non adeguato, non possiamo accettare richieste di prestazioni in garanzia.
  3. Per i primi 2 anni dalla data di acquisto offriamo su tutti i prodotti Manifattura Falomo una garanzia totale, In questo periodo ovviamo a tutti i danni riconducibili a errori di materiale o di fabbricazione, mediante la sostituzione gratuita, qualora il prodotto non sia riparabile. Dal terzo anno dalla data di acquisto entra in vigore una garanzia a scalare, sul prezzo di vendita secondo la seguente tabella: 1° anno 100%, 2° anno 100%, 3° anno 80%, 4° anno 60%, 5° anno 40%. L’importo riconosciuto viene detratto dal prezzo d’acquisto del nuovo materasso. A carico dell’acquirente sono i costi di trasporto per il ritorno dell’articolo fino alla casa madre. In seguito alla nostra prestazione in garanzia, il periodo di garanzia corrente non viene interrotto e non ne viene iniziato uno nuovo.
  4. I seguenti articoli sono coperti da una garanzia totale di 2 anni: Motori elettrici e parti elettroniche (esclusi i pezzi soggetti all’usura, quali le batterie, ecc.). Supporti dei listelli delle reti. Guanciali e Cuscini. Coprirete e fodere copri materasso.
  5. Sono esclusi dalle condizioni di garanzia: Difetti dovuti a trattamento o uso inadeguato (uso della forza, sovraccarico, modifiche eseguite dall’acquirente, piano di appoggio inadeguato). Difetti riconducibili alla naturale usura. Fodere e maniglie dei materassi e altri rivestimenti in stoffa. Tracce di sporcizia, p.es macchie di muffa e/o liquidi organici. Danni indiretti.
  6. I diritti di garanzia possono essere richiesti presso il punto vendita ufficiale Manifattura Falomo presso il quale è stato effettuato l’acquisto o presso la sede Manifattura Falomo quando trattasi di acquisto online dal sito web www.manifatturafalomo.it. Il diritto viene certificato dal libretto di garanzia, dallo scontrino fiscale o dalla fattura comprovante l’acquisto.

Per informazioni più approfondite ti invitiamo a scaricare la garanzia in formato PDF da questo link: SCARICA GARANZIA.

Spedizioni in tutta Italia

Per tutti gli acquisti effettuati nel sito web il costo di spedizione dipende dalla destinazione delle merce e sarà visualizzabile sul carrello in fase di conferma d’ordine.

Consegna su appuntamento telefonico

Per tutti gli ordini sarai sempre contattato telefonicamente dal corriere per fissare un appuntamento per la consegna al numero telefonico indicato in fase di inoltro dell’ordine.

Per ricevere i prodotti velocemente e correttamente è importante indicare il tuo numero di telefono cellulare per permettere al corriere di telefonarti per fissare un appuntamento per la consegna. Nonostante queste indicazioni, se la tua spedizione andrà in giacenza per qualsiasi motivo, il corriere ti contatterà per poter concordare nuove istruzioni di consegna.

Consegna gratuita al piano

Diamo la possibilità di recapitare i prodotti acquistati dal nostro sito web al piano di abitazione senza costi aggiuntivi. Al momento del contatto telefonico da parte del corriere sarà sufficiente indicare il piano al quale effettuare la consegna.


Tempo di attesa dei prodotti

I prodotti acquistati su www.manifatturafalomo.it saranno spediti in tutta Italia entro 10 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine (tempo tecnico di produzione).

Manifattura Falomo ha scelto per te il principale corriere espresso italiano: BRT (Bartolini). Il nostro servizio di spedizioni permette di monitorare il tuo ordine dalla partenza dal nostro magazzino sino all’arrivo al vostro domicilio o ufficio.

Non è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna in quanto ci sono molte variabili che incidono su queste tempistiche, molte delle quali non sono imputabili a Manifattura Falomo (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari ecc...). Quindi, se questi tempi non saranno garantiti, il Cliente non potrà pretendere risarcimenti.

Recensioni Clienti