Riparti alla grande! Un 2014 all’insegna del “Sano Dormire”!

Anche il 2013 sta per giungere al termine, e come al solito ci piace fare lunghe liste di buoni propositi per il nuovo anno!

Riparti alla grande! Un 2014 all’insegna del “Sano Dormire”!

Noi te ne suggeriamo uno da inserire nella tua lista: quest’anno non rinunciare ad un riposo sano e di qualità! Scopri come migliorare il tuo sonno ed affrontare il 2014 carico di energie!

Il tuo benessere, il nostro buon proposito!

Manifattura Falomo da anni si impegna per assicurare ai suoi clienti un “Sano Dormire”, tanto da farne il suo principio ispiratore per la realizzazione di materassi, guanciali e piani letto.

Anche quest’anno la nostra azienda si è impegnata al massimo per fornirti prodotti di alta qualità ed assicurarti un riposo di primo livello!

Scegli un sistema letto di qualità per il 2014!

Fai la scelta giusta! Un materasso, una rete ed un guanciale di qualità, adatti alle tue esigenze e caratteristiche fisiche migliorerà notevolmente il tuo benessere sia fisico che psichico.

Il tuo buon proposito di riposare bene nel 2014, sarà il buon proposito di diversi anni a venire: un sistema letto di qualità può infatti assicurarti un felice riposo per tanti anni.

Festeggia alla grande l’arrivo del nuovo anno!

Cerca subito il rivenditore di materassi più vicino a casa tua, e comincia il nuovo anno all’insegna del “Sano Dormire”! Una scelta che ti cambierà la vita!

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • carla

    Buongiorno,
    ho visto sul sito diversi bei materassi che mi piacciono, in particolare mi attraggono l'Obbiettivo salute 2, il Soia memory, ma anche il Balance de luxe. Mi sembrano prodotti molto validi, costruiti con cura e con ottimi materiali, inoltre so che la Vs azienda riscontra il grande favore di rivenditori e consumatori. Sono alta (anzi bassa!) 153 cm, peso 56 kg e ho problemi alla schiena (artrosi, scoliosi ed osteoporosi), ho 59 anni, dormo supina o su un fianco.
    Qual è, secondo il Vs parere, il materasso che più mi si adatta fra i tre da me menzionati? Oppure altri?
    Grazie per l'attenzione e per la risposta che cortesemente mi vorrete fornire.
    Carla

  • carla

    Grazie infinite per la gentilissima ed esaustiva risposta e per le preziose indicazioni fornitemi.
    Ho già individuato un rivenditore nella mia zona e mi ci recherò al più presto.
    Cordiali saluti

    Carla

Lascia un Commento