Le 5 posizioni che svelano l’amore di una coppia!

“Love is in the air” dice una famosa canzone, ed è proprio l’amore quello che circola nell’aria, soprattutto oggi, il giorno di San Valentino!

Le 5 posizioni che svelano l’amore di una coppia!

Ti sei mai chiesto cosa può rivelare sulla vostra relazione il modo in cui dormite? Se vuoi saperne di più, leggi questo articolo e scopri cosa si nasconde dietro la posizione che preferite per addormentarvi la sera!

1. Posizione del cucchiaio

Se amate questa posizione (entrambi sul fianco, uno dei due dà la schiena all’altro che lo cinge in un caldo abbraccio da dietro) siete una coppia con una relazione solida.

Posizione del cucchiaio

Alcuni esperti vedono però in questa posizione anche una sorta di insicurezza, caratteristica frequente nelle giovani coppie.

2. Posizione Zen

Se vi date le spalle, tenendo però un punto di contatto che solitamente è il fondo schiena, allora probabilmente dormite già da un po’ insieme, e quindi avete ormai raggiunto fiducia uno nell’altra ed equilibrio di coppia.

Posizione sonno Zen

Alcuni partner che dormono schiena contro schiena, non hanno punti di contatto, ma questo non ha alcuna accezione negativa, anzi è indicatore di ancora maggiore fiducia nell’altro e di indipendenza.

3. Posizione luna di miele

Dal nome si può facilmente intuire essere una delle posizioni preferite delle giovani coppie sposate, che tendono quindi ad “avvinghiarsi” con braccia e gambe uno di fronte all’altro, visi a contatto.

Posizione luna di miele

Denota quindi un amore intensissimo e passionale, ma è anche una posizione dalla quale ci si stanca presto perché troppo oppressiva e scomoda.

4. Posizione del “Re”

L’uomo è disteso supino e la donna dorme di fianco, rannicchiata con il volto sul petto dell’uomo che le circonda le spalle con un abbraccio.

Posizione del Re

Se prediligete questa posizione allora il vostro è un legame forte e sicuro, dove lei si abbandona alla sicurezza dell’uomo, il quale a sua volta focalizza tutta la sua attenzione su di lei, anche nei suoi sogni!

5. Posizione “scena del crimine”

Entrambi dormite in posizione supina, ma disordinata, con braccia e gambe che possono toccarsi o meno.

Posizione scena del crimine

Se dormite così (quasi foste vittime su una scena del crimine!) siete due persone che vivono la loro relazione in maniera totalmente rilassata.

E voi come dormirete stasera?

Divertitevi a scoprire se queste posizioni rispecchiano la vostra relazione, ma non dimenticate mai che il benessere di coppia si raggiunge anche grazie ad un sano riposo.

Per questo motivo, cercate subito il rivenditore di materassi più vicino a casa vostra, e testate subito insieme il vostro sistema letto ideale!

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento