Pensi che il tuo materasso sia troppo caldo? Ecco le soluzioni!

Capita a molti di non riuscire proprio a riposare bene durante la notte e il più delle volte attribuiamo la colpa ad un materasso troppo caldo.

Pensi che il tuo materasso sia troppo caldo? Ecco le soluzioni!

Se anche tu ti rigiri durante la notte, scopri i nostri consigli e prodotti realizzati con materiali freschi e innovativi!

Caldo durante il sonno?

Caldo e insonnia vanno spesso a braccetto. Non solo durante i mesi estivi ma, per alcuni di noi, anche durante quelli invernali, capita di non riuscire a chiudere occhio. Sebbene la percezione del calore durante il sonno sia molto soggettiva, ci sono senz’altro diversi fattori che la possono condizionare, come ad esempio la temperatura dell’ambiente, la biancheria letto scelta, il nostro metabolismo e sì, anche i materiali che costituiscono il materasso su cui riposiamo. 

PhysioClima® Gel: una nuova schiuma per il tuo benessere

Sei alla ricerca di un materasso estate inverno? Tra i modelli più amati della nostra selezione, vi sono i materassi realizzati con materiali innovativi che permettono un duplice utilizzo senza la necessità di dover girare sottosopra il materasso ad ogni nuova stagione. Stiamo parlando dei modelli realizzati in PhysioClima® Gel.

La schiuma PhysioClima® Gel brevettata da Manifattura Falomo, non solo presenta al suo interno un gel termoregolatore in grado di dissipare il calore, ma è caratterizzata anche da una struttura a “pori aperti” per garantire un notevole flusso d’aria in risposta ai nostri movimenti notturni. E non è tutto: PhysioClima® Gel offre un’eccezionale sensazione di morbidezza ed elasticità per un comfort ottimale di collo e cervicali durante il riposo!

PhysioClima® Gel: una nuova schiuma per il tuo benessere

Cambia il tuo modo di dormire con un…

Materasso

Sei alla ricerca di un materasso fresco e traspirante? Scopri i nostri materassi Gelody con inserto in PhysioClima® Gel oppure Falomo Core, Animo Pillow Top e Carisma Pillow Top, dotati di un vero e proprio materassino, sempre realizzato in PhysioClima® Gel e posizionato sulla parte superiore del materasso per garantire il massimo comfort e accoglienza. 

Materasso Gelody

Topper

Ma se ancora non è giunta l’ora di considerare l’acquisto di un nuovo materasso, non preoccuparti! Potrai personalizzare il tuo materasso semplicemente posizionando il nostro Topper Sport sulla sua superficie. Topper Sport corregge ogni peculiarità o difetto del tuo materasso ed è disponibile anche in PhysioClima® Gel!

Topper Sport in Physioclima Gel

Cuscino

Infine, non dimenticare il cuscino! I nostri cuscini in gel, sia in versione saponetta che cervicale, oltre ad offrire un appoggio ergonomico e traspirante, sono dotati di fodera Duo Clima da girare a seconda della stagione.

Cuscini in Gel

 

Commenti

  • Barbara

    quali sono i materassi che hanno questo brevetto? grazie

    • Gentile Barbara, i modelli di materassi più importanti che hanno questo brevetto sono il Karat De Luxe e Orma. Maggiori informazioni le puoi trovare nella sezione del nostro sito tra i materassi in VISCOELASTICO. Per utleriori informazioni non esitare a contattarci tramite l'indirizzo e_mail assistenza@manifatturafalomo.it

Lascia un Commento