Manifattura Falomo: una storia tutta italiana

Quella di Manifattura Falomo è un’appassionante storia di famiglia che nasce in un piccolo paese lungo il magnifico fiume Tagliamento, e più precisamente a Morsano al Tagliamento, in Friuli Venezia Giulia.

manifattura-falomo-storia-azienda

È proprio qui che da oltre 60 anni Manifattura Falomo si dedica con grande passione alla ricerca, ideazione, sviluppo e produzione di sistemi letto dedicati al benessere e al Sano Dormire.

La tutela del Made in Italy

La progettazione e produzione interamente italiana di materassi, reti, cuscini, topper e accessori, declinate anche per il mondo dell’hotellerie, rappresenta per la famiglia Falomo e i suoi preziosi collaboratori, un sapere artigianale.

made-in-italy-manifattura-falomo

Insito nella storia dell’azienda, il Made in Italy più tradizionale ha saputo beneficiare dei progressi tecnologici, al fine di realizzare nuovi materassi per ogni necessità di riposo.

Dal Bel Paese nel mondo.

La scelta di materie prime pregiate, le conoscenze tecniche e la meticolosa cura dei dettagli in ogni fase del processo di produzione, permettono di garantire prodotti autentici e sempre più apprezzati dalla clientela, che sceglie di contribuire a promuovere il vero Made in Italy.

Tutto ciò ha permesso a Manifattura Falomo di condurre un percorso di crescita costante e di posizionarsi all’interno del mercato italiano e internazionale come marchio di prestigio. Infatti, l’azienda vanta una rete capillare di rivenditori ufficiali in ogni regione d’Italia e all’estero.

manifattura-falomo-store

Sano Dormire e benessere

Nell’arco dei suoi 60 anni di storia, la proposta da Manifattura Falomo si è ampliata sempre più. Soddisfare le esigenze più differenziate di sonno per garantire un riposo rigenerante dei consumatori è uno dei principali desideri di Manifattura Falomo, che ha portato nel tempo all’inserimento di prodotti sempre più innovativi e ricercati all’interno del catalogo.

Ne sono un esempio i materassi sfoderabili e pratici da lavare, il Progetto Multimaniglia che permette di ruotare il materasso con facilità, le reti reclinabili con 6 punti di snodo per assumere qualsiasi posizione desiderata, o il sempre più richiesto Topper Sport, facilmente trasportabile per poter godere del miglior comfort di riposo non solo a casa ma durante un viaggio.

cuscino-sole-manifattura-falomo

Un ulteriore obiettivo raggiunto da Manifattura Falomo è rappresentato dall’ampliamento della selezione di cuscini, proposti in diversi materiali, forme e altezza per soddisfare ogni caratteristica fisica ed esigenza di riposo. Infatti, in base alla posizione assunta durante il sonno, all’ampiezza delle spalle e al grado di morbidezza desiderato, è possibile scegliere un cuscino su misura!

Il segreto per vivere meglio? Dormire!

Per recuperare le energie e prenderci cura del nostro benessere psico-fisico, la qualità del sonno gioca un ruolo importantissimo. Se sei alla ricerca del sistema ideale per soddisfare le tue esigenze e caratteristiche fisiche, scopri subito i nostri prodotti presso il rivenditore Manifattura Falomo più vicino a te!

Lascia un Commento