Sai che nel Mondo esistono delle leggi sul sonno? Leggi queste!

Sembra incredibile, eppure in alcuni paesi hanno creato leggi e divieti anche per andare a dormire!

Sai che nel Mondo esistono delle leggi sul sonno? Leggi queste!

Siamo quasi sicuri che prima d’ora non ne avessi mai sentito parlare, eppure esistono! Divertiti a leggere qui sotto quelle che abbiamo scoperto esistere negli USA! Se ti capita di andare in vacanza da quelle parti, occhio a non infrangere la legge o non riuscirai a dormire sonni tranquilli!

Attenzione a cosa indossi!

Se dovessi mai passare una notte in un albergo di Tulsa, ridente città dell’Oklaoma, stai molto attento a non buttarti sul letto con le scarpe sbagliate! Va bene se sono sandali o scarpe sportive, ma assolutamente niente stivali! Sei passibile di multa!

Invece a Minneapolis potrai dormire con quello che vuoi ai piedi, e possibilmente anche con un bel pigiama! La legge ti vieta infatti di dormire nuda!

Vita dura per le belle addormentate!

Nello Stato del Colorado, e precisamente nella Contea di Logan, guardatevi bene dal baciare una donna se questa sta dormendo! Ebbene si, una legge lo vieta!

Un piccolo consiglio alle signore che invece soggiornano in Maryland! Guai a metter le mani nel portafogli di vostro marito se lui è nelle braccia di Morfeo! Anche per questo, incredibile, esiste un apposito divieto!

Non addormentarti dove capita!

Che sia vietato dormire sulle panchine pubbliche, probabilmente lo sapevamo già, ma a casa propria ci si sente liberi di dormire dove si vuole. Sappi allora che in Pennsylvania potrai dormire sul frigorifero (e qui c viene da chiedersi come sia possibile dormire su un frigorifero) ma purché questo non si trovi all’esterno della casa! Vietatissimo!

Divieti al volante!

A quanto pare non c’è limite all’assurdo! In Tennessee infatti le leggi attuali ci tengono a precisare che è vietato dormire mentre si guida! Ci sembra una giusta osservazione!

Chissà se altri Paesi hanno altre leggi un po’ bizzarre in fatto di dormire? Ti consigliamo quindi di informarti bene prima di diventare un “fuorilegge del sonno”!

Sicuramente però noi possiamo consigliarti su come dormire “a norma” e soprattutto bene e di qualità! Per la tua camera scegli un sistema letto, composto da materasso, guanciale e rete adatti a te! È risaputo infatti che dormire bene è fondamentale per uno stile di vita sano.

Cosa aspetti allora? Cerca subito il rivenditore di materassi Falomo più vicino a casa tu e comincia subito ad avere un sonno di qualità e rispettoso delle nostre “leggi”!

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento