6 consigli per vivere l’autunno all’insegna del benessere!

Le giornate più corte, il cambio dell’ora, le prime frescure e il clima uggioso ti mettono a dura prova?

6 consigli per vivere l’autunno all’insegna del benessere!

Scopri con noi alcuni aspetti positivi dell’autunno che non solo ti metteranno di buon umore, ma ti aiuteranno anche a rimanere in salute e dormire bene!

1. Tisane: le calde gioie dell’autunno

Una delle abitudini più piacevoli della mezza stagione è sorseggiare un gustoso infuso da una tazza fumante mentre fuori piove. Le tisane, oltre ad offrire conforto al cuore e alla mente, sono anche un piacevole rito per scaldare il nostro organismo e dormire meglio. Scopri le 5 tisane da preparare durante l’autunno!

tisana

2. Remise en forme d’autunno

L’autunno è la stagione ideale per dedicarsi all’attività fisica. Ma se la pigrizia raggiunge i massimi livelli, non preoccuparti! Non è strettamente necessario iscriversi in palestra per mettersi in moto. Potrai praticare anche nel tepore di casa alcuni semplici esercizi di yoga per tonificare i muscoli, acquisire maggiore elasticità e conciliare il sonno.

yoga

3. Regola la dieta

Proprio come cambia il paesaggio che ci circonda, anche il nostro corpo subisce dei mutamenti. È proprio per questa ragione che dei piccoli aggiustamenti alla nostra dieta sono necessari per rimanere sempre in salute. Ma tutti gli alimenti di cui abbiamo bisogno, ci vengono offerti direttamente dalla natura!

verdura

4. Copertina, stuzzichini e film!

Dopo i lunghi mesi estivi trascorsi all’aria aperta, è ora di godersi tutto il relax che l’ambiente domestico è in grado di offrirci. E durante il weekend di pioggia, non vi è nulla di meglio che accoccolarsi sul divano per guardare un bel film. Ecco 8 film sul sonno che non dovresti perderti!

film

5. Fuga di benessere

Coccolarsi e dedicarsi alla cura del proprio corpo è un vero piacere durante i mesi freddi. Per ricaricarsi di nuove energie e affrontare la stagione in perfetto equilibrio psico-fisico, perché non relegarsi un fine settimana in SPA? Scopri subito come la sauna può aiutarti a riposare più a lungo!

sauna

6. Il materasso giusto per la nuova stagione fredda

Per affrontare i mesi a venire sentendosi in piena forma, è importante dormire un numero adeguato di ore ogni notte. Tuttavia, spesso sottovalutiamo il ruolo importante del nostro materasso.

Materasso Falomo

Scopri il nostro modello Balance Lana Merinos-Cotone dotato di 2 lati per la stagione estiva e invernale e un morbido strato di pregiata lana merinos per accompagnarti in un sonno ristoratore!

Lascia un Commento

Recensioni Clienti