Piani letto in legno? “Dual” è la risposta.

Se a volte se non siete soddisfatti del vostro materasso può non dipendere dal materasso stesso, ma dal fatto che non avete abbinato il materasso con la rete più adatta alle sue caratteristiche.

piano letto

In questo articolo descriveremo i piani letto in legno prodotti da Manifattura Falomo della linea “Dual” a zone differenziate.

I piani letto “Dual” sono costruiti integralmente in legno di faggio multi strato di grossa sezione (25x70 mm), hanno un elegante profilo inclinato (con un angolo fino a 45°) e le piastre angolari sono realizzate in legno naturale.

Queste caratteristiche dei piani letto con doghe in legno della linea “Dual” danno garanzia di robustezza, durata e silenziosità.

I piani letto “Dual” sono costituiti da 28 coppie di listelli in faggio evaporato tutti indipendenti, con ulteriori 3 listelli 28x8 mm per la zona dorsale che è rinforzata e regolabile a piacere.

I piani letto “Dual” sono trattati con cere naturali, prodotti rispettosi dell’ambiente e della natura.

Il variatore di rigidità dei piani letto “Dual” consente la regolazione della zona lombo sacrale secondo le proprie esigenze: quanto più si spostano i distanziatori verso l’interno tanto più aumenta la rigidità, consentendo di personalizzare la risposta alle sollecitazioni date dal proprio peso corporeo.

Tastiera e pediera sono regolabili a piacimento in 15 posizioni diverse consentendo la massima personalizzazione e comfort.

Inoltre, il piano letto “Dual” adotta il sistema a due doghe con ammortizzatore molleggiato ed oscillante che garantisce flessibilità e sicurezza.

Ci auguriamo di avervi illustrato nel più semplice dei modi i piani letto per materasso della linea “Dual”. Se avete delle domande sui piani letto o sui materassi in generale vi invitiamo a contattarci direttamente dal blog aziendale commentando questo articolo.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento