Sbadiglio: un grande classico tra i materassi a molle insacchettate

Sbadigliare è un atto respiratorio involontario, spesso scatenato da fame, noia oppure sonno.

Sbadiglio: un grande classico tra i materassi a molle insacchettate

E a cosa serve lo sbadiglio? Le ipotesi sono ancora tante ma di una cosa siamo certi!

Presentato per la prima negli anni `60, Sbadiglio ha riscontrato negli anni un grande successo tra gli amanti del “Sano Dormire”, tanto da fare il suo ritorno in una veste (quasi del tutto) nuova!

Molle insacchettate: stabili ed ergonomicamente perfette

Sbadiglio è il materasso dedicato a chi ama il sostegno offerto dai classici materassi a molle ma non vuole rinunciare alle soluzioni innovative.

Catalogo `60 Sbadiglio

Realizzato inizialmente con molleggio Bonnel System, il nuovo materasso Sbadiglio viene proposto con un massello realizzato a molle indipendenti.

Sbadiglio molle indipendenti

Le molle indipendenti, dette anche molle insacchettate, sono sempre più apprezzate proprio perché sono in grado di reagire in modo differente e adeguato alle singole sollecitazioni esercitate sulla superficie del materasso. Infatti, accolgono il peso corporeo in modo differenziato per offrire un supporto anatomico ed elastico.

Caratteristiche tecniche Sbadiglio

Inoltre, Sbadiglio è caratterizzato da 7 zone con diversa rigidità che assicurano un corretto appoggio sulla superficie del materasso a tutte le area del nostro corpo. Ad esaltare ancora di più la sensazione di comfort, uno strato superiore in Soia Memory Touch con lavorazione bugnata. Questo materiale eccezionale si modella alla pressione esercitata per evitare ogni tipo di compressione alla colonna vertebrale.

Fodera esterna: anche l’estetica vuole la sua parte

La fodera esterna completa la sensazione eccezionale di accoglienza grazie alla lavorazione trapuntata di alto pregio, in grado di esaltare l’imbottitura climatizzata e anallergica in lana e cotone. Anche la fascia perimetrale presenta una nuova estetica a tinta unita ed è dotata di pratiche maniglie che permettono di ruotare facilmente il materasso.

Sbadiglio e… dormo sul mio nuovo materasso!

Vuoi provare i materassi Manifattura Falomo? Non aspettare, trova subito il rivenditore più vicino a te, lasciati consigliare da un esperto del “Sano Dormire” e scopri tutto il comfort dei nostri materassi, reti e cuscini!

Lascia un Commento

Recensioni Clienti