Bielastic Med: la rivoluzionaria fodera per materassi festeggia i suoi primi 20 anni!

Bielastic Med è la rivoluzionaria fodera per materassi creata nei laboratori Manifattura Falomo che ha cambiato per sempre il mondo dei materassi. Scopri le straordinarie qualità di questa innovativa fodera e tutti i materassi che ne sono forniti.

Bielastic Med: la rivoluzionaria fodera per materassi festeggia i suoi primi 20 anni!

Se è arrivato il momento di rinnovare il tuo sistema letto, la fodera Bielastic Med potrebbe essere la soluzione perfetta per un riposo… perfetto!

Scopri tutti i modelli che utilizzano la fodera Bielastic Med!

Nel 1998 Manifattura Falomo presentava Bielastic Med, la prima fodera per materasso lavabile ad alte temperature, fino a 95°C: una vera rivoluzione nel mondo del sano dormire! Ecco tutti i materassi che utilizzano la fodera Bielastic Med!

Kuschelmed, il materasso rivoluzionario con sagomatura tridimensionale!

Il materasso Kuschelmed, il primo materasso a sagomatura tridimensionale, fu sviluppato in collaborazione con l’istituto di ricerca dell’ergonomia di Monaco. Si tratta di uno dei prodotti di maggior successo per Manifattura Falomo con oltre 50.000 pezzi venduti dalla sua prima uscita!

Il materasso Kuschelmed, così come Kuschelmed De Luxe, sono particolarmente indicati per chi soffre di lombalgia perché in grado di assicurare una distensione maggiore della colonna vertebrale e una minore compressione del collo e delle cervicali.

Relaxody, il primo materasso il Memory Fresh Blue, fresco ed accogliente!

Il materasso Relaxody è dotato di un corpo portante in Aquatech rigido e ad alta densità, mentre la superficie di contatto in materiale Memory Fresh Blue è l’ideale per un riposo fresco e soprattutto rigenerante.

Nella versione Plus, il materasso Relaxody è fornito di un ulteriore materiale detto Eucafeel dagli straordinarie caratteristiche termoregolanti e traspiranti che aiutano a disperdere il calore in eccesso.

Soia Memory e Soia Ergo, realizzati in Soiabio: si modellano perfettamente sul tuo corpo

Scegli tra il materasso Soia Memory fornito di un massello interamente realizzato in Soia Memory Touch, ideale per sostenere senza comprimere, oppure il materasso Soia Ergo con le sue speciali micromolle insacchettate indipendenti per un completo rilassamento di muscoli e nervi.

Innergetic De Luxe e Innergetic Ipoallergenico, i materassi in lattice prodotti dagli artigiani di Manifattura Falomo

Realizzati utilizzando solo lattice innergetic, i materassi Innergetic De Luxe con le loro 7 zone a portanza differenziata si adattano perfettamente a tutti i tuoi movimenti notturni.

La versione Innergetic Ipoallergenico è la scelta ideale per chi soffre di allergia all’acaro della polvere, soprattutto grazie alla sua incredibile fodera Bielastic Med che, così come in tutti gli altri modelli di materasso che la utilizzano, ti permette di eliminare acari e batteri con lavaggi fino a 95°C!

Lascia un Commento