Materasso in Soia "Lui & Lei"

SOIA LUI & LEI è un materasso della linea Soiabio (www.soiabio.it) per chi desidera un materasso leggero da maneggiare ma con superiori caratteristiche tecniche ed ergonomiche: perfetta combinazione di materiali, durezze e tagli costruttivi.

materasso-soia-lui-lei

All'interno, per sostenere in modo adeguato le zone del corpo di maggior compressione, è stata inserito ”EOS“ un pannello in poliuretano reticolato ad alta densità di nuova generazione.

La sezione in EOS reticolato ha un alto potere di filtrare l'umidità e di dissiparla molto velocemente grazie alla sua alta permeabilità all'aria.

SOIA LUI & LEI presenta in superficie una sezione modellata che esalta la sensazione di morbidezza, asseconda i movimenti naturali del corpo senza comprimere le articolazioni e i dischi intervertebrali.

Il particolare taglio delle superfici del massello crea un alleggerimento della pressione esercitata alle terminazioni nervose e ai vasi sanguigni, favorendo un sonno rigenerante e rilassato.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • A.

    come faccio a sapere in che negozio in provincia di Ancona vendono questo modello? Grazie.

    • Gentile Signore,

      per conoscere il nostro rivenditore specializzato più vicino a lei, la invitiamo ad inviare una e-mail all'indirizzo assistenza@manifatturafalomo.it indicando la sua zona di residenza. Potrà poi rivolgersi direttamente ai nostri rivenditori per ottenere tutte le informazioni necessarie sulla nostra gamma di prodotti.

      La ringraziamo per averci contattato e speriamo di annoverarla fra i nostri “riposati clienti”.

Lascia un Commento