Materassi su misura: le 3 fodere per il vostro materasso.

Se state cercando un materasso su misura sicuramente vi piacerebbe decidere anche con che fodera rivestire il vostro materasso, per renderlo personalizzato al 100%.

materassi su misura

Una volta decise le misure del materasso e la rigidità rimane da scegliere uno dei più importanti fattori che compongono il materasso: la fodera.

In questo articolo parleremo delle fodere per materassi che Manifattura Falomo mette a disposizione per i materassi su misura che produce, in particolare quelli della linea di materassi in soia : "Soiabio".

Per tutti gli altri materassi prodotti (materassi in lattice, materassi in viscoelastico, materassi a molle, materassi a molle indipendenti etc.) Manifattura Falomo offre una gamma talmente ampia che è come poter scegliere un materasso su misura.

Le fodere per materasso che Manifattura Falomo rende disponibili per i materassi in soia sono:

  • Rivestimento in tessuto SPACE FABRIC con imbottitura in SOLOTEX™ traspirante: la fodera per materasso che “respira”, adatta per chi vuole un materasso di alta gamma con fodera lavabile in lavatrice a 95°C;
  • Rivestimento ed imbottitura in COTONE PURIFICATO medicott®: ideale per chi vuole un materasso antiallergico, grazie alla sua naturale funzione antimicrobica e anallergica abbatte la carica batterica e neutralizza l’ammoniaca, in questo modo elimina i cattivi odori. Questo tipo di fodera per materassi è testata fino a 250 lavaggi a 95°C;
  • Rivestimento ed imbottitura in Cashmere: i materassi Manifattura Falomo con fodera in cashmere hanno la particolarità di durare più tempo rispetto alle altre tipologie di fodere e sono lavabili in lavatrice fino a 60°C. I materassi con fodera in cashmere Falomo sono l’ideale per chi vuole un riposo naturale ed ecologico.

In questo articolo abbiamo illustrato le 3 opzioni personalizzate di fodere per materasso che Manifattura Falomo mette a disposizione per i materassi su misura che produce.

Per qualsiasi chiarimento o informazione non esitate a contattarci tramite il blog aziendale commentando direttamente questo articolo.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • matteo

    Buona Sera

    Sto cercando una materasso a una pazza SU MISURA.
    Ho un letto che misura internamente,
    LARGO 100 x LUNGO 210
    vorrei spendere un cifra compresa tra i 300 e i 450 Euro.
    Poiché sono un ragazzo alto 200 e di corporatura robusta ho bisogno di un materasso che mi sostenga la schina in modo corretto, ma dia anche confort e mi aiuti a rilassarmi e agevolare il sonno notturno. Se avete possibilità di fornire un materasso con queste caratteristiche e su misura, e specifiche, inviatemi preventivo di questo o più materassi che rientrano nel mio baget, e che si possono avere con la misura richiesta.
    In oltre se è possibile sapere un vostro rivenditore in zona ( Città di Castello)(Pg)cosi eventualmente trovassi interessare qualche prodotto proposto, lo posso provare e verificare se mi può andare bene.
    Ringraziandovi della disponibilità, vi invio miei cordiali Saluti, Matteo Corsi.

    • Gentile Matteo,

      la ringraziamo per averci contattato dal nostro blog aziendale.

      In merito alla sua domanda la informiamo che la maggioranza nostri modelli di materassi sono realizzabili nelle misure richieste 100 cm × 210 cm.

      Un modello di materasso che si aggira sul prezzo indicato è il nostro materasso “Dublino”.

      La invitiamo a recarsi dal nostro negoziante specializzato più vicino a lei, che può conoscere facilmente dalla sezione CERCA RIVENDITORE del nostro sito web, fornendo il suo CAP e la sua e-mail.

      Ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.

      Manifattura Falomo - Customer Care

  • antonio

    Buonasera stiamo cercando un materasso matrimoniale alto il doppio del normale avendo un letto con cassone ma basso, allora pensavano ad un materasso doppio in altezza visto che faccio fatica nei movimenti e passo dalle 15/17 ore al giorno nel letto. Con problemi di sciatalgia operato di ernia del disco l5 s1 neuropatia , peso 116 kg per 186 cm. Mia moglie 90 kg. per 160 cm aspetto una vostra risposta
    Grazie

    • Manifattura Falomo - Customer Care

      Gentile Antonio, la ringraziamo per aver condiviso la sua interessante domanda con i lettori del nostro blog dedicato al “sano dormire”.

      Realizziamo materassi di svariate altezze, se ci indica lo spessore/altezza indicativi saremo felici di proporle un prodotto ad hoc.

      Cordiali Saluti.


      Manifattura Falomo - Customer Care

Lascia un Commento