Materassi in lattice. “Nuovo Lavabile”. Sfoderabile.

In questo articolo presenteremo le principali caratteristiche dei materassi in lattice Falomo della linea “Nuovo Lavabile”.

materasso in lattice

“Nuovo Lavabile” si propone di essere il materasso in lattice alla portata di tutti, infatti, assieme alla linea di materassi in lattice “Summertime” è presente nella gamma dei materassi Falomo ad un prezzo appetibile.

I materassi in lattice della linea “Nuovo Lavabile” sono a zone differenziate, hanno un massello in lattice alveolare alto 16cm con zona centrale rinforzata ed una fodera esterna con cerniera sui 4 lati, che assieme alla imbottitura ipoallergenica si lava comodamente a 60°C.

I materassi in lattice “Nuovo Lavabile” sono materassi in lattice ergonomici, elastici ed indeformabili oltre ad essere materassi igienicamente sicuri.

Vi invitiamo a testare di persona questi materassi in lattice presso uno dei nostri rivenditori specializzati.

Se volete ottenere maggiori informazioni sui materassi in lattice “Nuovo Lavabile”, non esitate a porci delle domande semplicemente commentando questo articolo.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • Giuseppe

    Buongiorno ,per due bambini di 7 e 9 di corporatura media anni può essere la soluzione adatta?

    • Gentile Giuseppe,
      innanzitutto la ringraziamo per averci contattato dal blog aziendale.

      Per quanto riguarda la sua domanda le comunichiamo che i nostri materassi vengono realizzati per soddisfare esigenze di peso di adulti.
      I bambini, generalmente, non esercitano sul materasso una pressione pari a quella di un adulto ed un “materasso standard per adulti” potrebbe risultare quindi troppo rigido.

      È tuttavia possibile richiedere al negoziante rivenditore un materasso più morbido.

      Molti nostri modelli, infatti, vengono realizzati in diverse rigidità, è sufficiente quindi richiedere la rigidità meno elevata. Le suggeriamo di rivolgersi ad un nostro rivenditore specializzato che la saprà certamente indirizzare al meglio.

      Per conoscere il rivenditore Falomo più vicino a lei le consigliamo di inserire il suo CAP nella sezione CERCA RIVENDITORE del nostro sito web.

      Ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.

      Manifattura Falomo - Customer Care

Lascia un Commento