Materassi e sport per combattere l’insonnia?

sport-materassi-falomo

Dedicarsi abitualmente ad una attività fisica prima di coricarsi è consigliato a tutti, specialmente a chi soffre d’insonnia.

Ma a volte per combattere stress, tensioni muscolari e mal di schiena non basta una buona attività fisica durante il giorno, se di notte non si riposa bene.

Ecco perchè Manifattura Falomo grazie agli studi effettuati sulla forma dei materassi e ai particolari accorgimenti introdotti nella struttura del materasso, ha creato la linea di materassi SUMMERTIME.

I materassi SUMMERTIME si adattano perfettamente alle forme del corpo, sostenendone il peso in modo equilibrato in ogni suo punto. Il massello dei materassi SUMMERTIME è sempre in movimento assieme al tuo corpo e, come una semplice ginnastica passiva rilassa e distende i tuoi muscoli.

Basta provare il materasso SUMMERTIME e si nota subito la differenza rispetto ai materassi tradizionali: appena ci si stende, proviamo subito una sensazione di benessere alla colonna vertebrale, perché il nostro corpo ha subito trovato la sua posizione ideale nel materasso.

I materassi Manifattura Falomo SUMMERTIME sono ipoallergenici e traspiranti, lasciano passare il vapore acqueo, mantengono il corpo asciutto impedendo la formazione di muffe e la nascita di microrganismi dannosi per la salute.

Maggiori informazioni sui materassi SUMMERTIME le potete ottenere presso un quelsiasi rivenditore autorizzato Manifattura Falomo.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • Laura

    di solito mi dedico all'attività fisica appena svegliata (dalle 7 alle 7:45 di mattina)vado a correre.

    Provero' con il tapirulan di sera e dormirò un po' di + la mattina :-)

Lascia un Commento