Gran Pascià: tutto il piacere di un materasso di lusso

Scegliere un materasso di qualità significa dedicare ogni giorno un’attenzione in più alla propria salute e al proprio benessere psico-fisico.

Gran Pascià: tutto il piacere di un materasso di lusso

È per questo che abbiamo scelto di rivoluzionare il modo di dormire con l’unicità del nostro materasso di lusso Gran Pascià!

Il potere straordinario del comfort sulla qualità della vita

Tensione e rigidità muscolari non sono solo fattori indicativi di una particolare condizione giornaliera, ma anche di come il letto ci accoglie durante le ore di riposo. Per questo, la scelta di un nuovo materasso non deve limitarsi alla sua estetica, ma basarsi soprattutto sulla qualità dei suoi interni e su come essi reagiscono ai nostri movimenti notturni.

Materasso Gran Pascià

Insomma, investire sul proprio riposo è un’azione che favorisce e migliora non solo la salute, ma anche la produttività e l’efficienza nella vita di tutti i giorni.

Il nostro focus sulla scelta dei materiali per un sonno di qualità

Gran Pascià è il nostro materasso di lusso per eccellenza: una precisa attenzione sulla lavorazione del tutto italiana ed eseguita da 10 artigiani tra i più esperti della nostra azienda, segue l’intero processo di produzione, rendendolo uno dei prodotti più ammirati e amati dalla nostra clientela. Grazie alla sua struttura interna composta da ben 10 strati di materiali naturali e un sistema di molleggio unico, Gran Pascià è in grado di offrire un comfort ineguagliabile e un equilibrio anatomico straordinario.

Alta sartorialità, texture raffinate e componenti studiati con cura

Realizzato con materiali naturali attentamente selezionati, il materasso extra lusso Gran Pascià è un complesso di benefici che rendono il “Sano Dormire” un vero e proprio stile di vita. Distendersi su un materasso Gran Pascià regala la sensazione di un caldo abbraccio e quando ci si alza, le sue qualità di ergonomia e comodità accompagnano i nostri movimenti. Come?

    • Oltre al giusto sostegno garantito dalle multiple zone a rigidità differenziata, il massello interno è composto da molle indipendenti che assicurano un elevato livello di equilibrio mirato su tutta la superficie del materasso.
    • I materiali d’avanguardia scelti, controllano efficacemente la temperatura corporea: dissipano l’umidità per garantire un ambiente asciutto e igienico in cui riposare.
    • Favorisce elasticità, movimento e consente la massima distensione della colonna vertebrale per permettere il pieno recupero durante la notte e un risveglio ottimale.

Dettagli strati Gran Pascià

A completare il materasso di lusso Gran Pascià, una pregiata fodera esterna rifinita ad arte dai nostri maestri artigiani, con una lavorazione trapuntata elegantissima e 10 comode maniglie perimetrali per la versione matrimoniale. Infine, il prezioso topper con tripla cerniera, lavabile a 60°C.

Gran Pascià fodera

Regalati notti da sogno con Gran Pascià!

Fluttua Bed design By LAGO s.p.a.| www.lago.it

Scopri di più sul materasso Gran Pascià e concediti notti riposanti e rigeneranti con tantissimi prodotti Manifattura Falomo!

Lascia un Commento