Kuschelmed® Technology: il brevetto per il “Sano Dormire”

Sviluppato in collaborazione con l’Istituto di ricerca dell’ergonomia di Monaco, nell’anno 2000 nasce il progetto Kuschelmed® Technology, il nostro primo brevetto internazionale destinato a rimanere il fiore all’occhiello tra i nostri prodotti.

Kuschelmed® Technology: il brevetto per il “Sano Dormire”

Grazie all’originalità della forma e all’alta qualità del materiale scelto, ovvero la schiuma Soia Bio con densità 60 kg/m3, Kuschelmed® è una garanzia di durabilità nel tempo.

3 diverse soluzioni per un riposo sempre su misura

Nella nostra selezione di materassi con massello brevettato Kuschelmed® in Soia Bio, una schiuma naturale e totalmente priva di sostanze nocive, troviamo 3 diverse realizzazioni in grado di offrire prestazioni diverse ed esclusive, per soddisfare ogni esigenza di riposo.

In particolare, la speciale sagomatura tridimensionale del massello rende i nostri materassi ideali per coloro che soffrono di lombalgia, problemi posturali e patologie da decubito.

Major Wellness: il materasso con il sostegno ottimale

Grazie agli studi effettuati sulla forma e sulla struttura del materasso, Major Wellness è garanzia di un sostegno ottimale e di un’elevata qualità di riposo.

Materasso Major Wellness

La base portante di Major Wellness è realizzata secondo il brevetto Kuschelmed®: assieme allo strato intermedio in Memory Fresh Blu dalle proprietà termoregolatrici, e ad uno superiore in elastico e confortevole in Feel HD, Major Wellness risulta essere il materasso ideale per garantire il benessere psico-fisico ad ogni età.

Kuschelmed® De Luxe: il materasso ergonomico

L’esclusiva sagomatura tridimensionale del progetto Kuschelmed® si rivela la scelta perfetta per risolvere e alleviare problemi posturali e patologie da decubito. É proprio per questo che il materasso Kuschelmed® De Luxe è ideale per chi soffre di lombalgia in quanto garantisce un maggior rilassamento della colonna vertebrale durante il riposo notturno.

Materasso Kuschelmed® De Luxe

I morbidi inserti in Feel HD posti nella zona delle spalle, rendono il materasso Kuschelmed® De Luxe particolarmente confortevole per coloro che preferiscono dormire sul fianco.

Kuschelmed®: stretching naturale durante il sonno

Il massello del materasso Kuschelmed® garantisce un supporto altamente performante e anatomico per la colonna vertebrale, migliorando la qualità del sonno e favorendo le variazioni di posizione per prevenire e alleviare efficacemente problemi posturali e patologie da decubito.

Materasso Kuschelmed®

Inoltre, i canali di areazione presenti su tutta la superficie del massello di Kuschelmed®, rendono il materasso fresco e favoriscono l’eliminazione dell’umidità.

Tocca con mano la qualità del Made in Italy!

Scopri ora il nostro rivenditore specializzato più vicino a casa tua! Presso il negozio riceverai i consigli di un esperto del “Sano Dormire”, potrai testare di persona i nostri materassi con tecnologia Kuschelmed® e valutarne il comfort.

Lascia un Commento