Materassi AQUATECH: basta mal di schiena e tensioni muscolari.

Manifattura Falomo propone AQUATECH®,  marchio che denota un innovativo prodotto composto da una miscela di materiali polimerici ed acqua, ideale per imbottiture di elevata qualità e come struttura portante nei materassi di alta gamma.

dormire-sani

AQUATECH®, è costruito come una spugna naturale: l'uso dell'acqua, in fase di produzione, produce milioni di minuscoli fori attraverso i quali passa l'aria e si smaltisce l'umidità.

Successivamente i masselli, prima di essere impiegati, subiscono un particolare procedimento di manganatura (processo KUSCHELMED®), che apre ulteriormente gli alveoli, rendendoli più permeabili all’aria, più morbidi e allo stesso tempo più elastici ed ERGONOMICI.

“Non importa quante volte cambiate posizione durante la notte, la sagomatura intelligente segue sempre il vostro corpo.”

I particolari disegni delle anime di questa collezione consentono un naturale e delicato stretching durante il riposo accogliendo, spalle, bacino e tallone, rispettando le richieste di dattabilità.

Infatti la zona spalle e quella lombo sacrale sono sincronizzate ed offrono un leggero affondamento liberando l’energia usata per sostenere le vertebre lombari.

Grazie a questo effetto tridimensionale la colonna vertebrale mantiene la sua forma naturale.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • marco

    voi producete anche materassi ad acqua o solo a spugna naturale d'acqua? perchè ne cercavo uno ad acqua. Ciao e grazie

    • Gentile Sig. Marco,
      Le comunichiamo che non produciamo materassi ad acqua. Tra i nostri materassi speciali, però, può trovare il materasso Matrair ad aria o il materasso Soia AirTouch del quale può scoprire le caratteristiche nell'articolo Materasso ad Aria Telecomandato. Se ci fornisce la provincia di suo interesse, all’indirizzo e_mail assistenza@manifatturafalomo.it, saremo felici di indicarLe il nostro rivenditore di zona dal quale potrà toccare con mano questi prodotti.
      La ringraziamo per averci contattato e speriamo di annoverarla fra i nostri “riposati clienti”.

  • Buongiorno , chi vi scrive oggi e' una giovane coppia che nel luglio 2010 ha acquistato due materassi acquatec da un vostro rivenditore, volevamo sapere se potevate consigliarci altri modelli' visto e considerato che sia io che mia moglie ad ogni risveglio siamo tutto tranne che riposati braccia e gambe indolenzite e mal. di schiena.
    Questa lettera non vuole essere polemica. , ma vorremmo capire il perchè di questi. problemi essendoci stati consigliati dal vostro rivenditore..
    Confidando. nella vostra serietà e nella. qualità. dei vostri. prodotti. attendiamo una vostra risposta e porgiamo distinti. saluti

    • Gentile Massimiliano,

      innanzitutto ci dispiace apprendere che non siete rimasti soddisfatti del nostro materasso acquistato 2 anni fa. Braccia e gambe indolenzite sono sintomi che non dovrebbero comparire durante il sonno.
      La gamma di materassi che offriamo è molto ampia e per quasi tutti i modelli offriamo più rigidità per soddisfare diverse esigenze di peso/statura.
      Nel vostro caso la rigidità del materasso acquistato non è probabilmente idonea al vostro peso/statura. Fatta questa premessa possiamo indicarvi quali nostri modelli di materasso sono molto apprezzati ed invitarvi a provarli presso un nostro rivenditore.

      I materassi BALANCE e BALANCE DE LUXE sono molto richiesti, così come il modello KARAT e CLASSIC. Specialmente il BALANCE DE LUXE piace molto poiché presenta da un lato uno strato in memory foam abbinato alle molle indipendenti.

      Ci auguriamo che rimarrete completamente soddisfatti dal prossimo materasso che acquisterete e rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

      Manifattura Falomo - Customer Care

  • sardegna

    Salve
    ho acquistato un materasso aquatech da voi prodotto, e mi stavo chiedendo se è possibile utilizzare la termocoperta (scaldasonno) o se c'è il rischio che il materasso si rovini .
    Distinti saluti .

    • Gentile Norma,

      la ringraziamo per aver contribuito al nostro blog con questa interessante domanda.

      Per quanto riguarda la termocoperta la informiamo che non c’è nessun rischio che il materasso realizzato in Aquatech si rovini: il materasso potrebbe subire dei danni solo a temperature molto più alte di quella raggiungibili con una normale termocoperta.

      Ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.


      Manifattura Falomo - Customer Care

  • carla

    buonasera ho bisogno un grande consiglio .io ho il problema che di notte mi fanno male le anche e le gambe. volevo un materasso morbido ,cosa mi consigliate? in zona saronno dove posso andare a vedere ma sopratutto provare i vostri materassi

    ditemi anche altre zone milano, lecco, basta che ci siano persone competenti che mi sappiano aiutare e non vendermi il primo materasso cha capita
    vi ringrazio aspetto una risposta

    • Manifattura Falomo

      Gentile Carla,
      innanzitutto grazie per averci scritto tramite il blog permettendo di condividere la sua interessante domanda con tutti i nostri affezionati lettori.

      In merito alle sue problematiche le comunichiamo che non è la prima dei nostri clienti che accusa tali dolori.

      Molte volte i dolori all’anca sono alleviati da un corretto materasso.

      A tal proposito le suggeriamo dei materassi estremamente delicati e morbidi in superficie e ancor meglio le consigliamo di rivolgersi ad un rivenditore specializzato.

      I modelli di materasso studiati per contrastare questo tipo di problematiche e che hanno avuto un gran successo tra i nostri clienti sono i materassi Kuschelmed, Kuschelmed De Luxe e Soia Memory, materassi in grado di ridurre eccessive pressioni, molte volte causa di dolore.

      Fatta questa premessa, l’importante è che lei testi di persona questi prodotti presso un punto vendita specializzato: può conoscere semplicemente quello più vicino a casa sua inserendo nella sezione CERCA RIVENDITORI del nostro sito web www.manifatturafalomo.it la sua EMAIL e il suo CAP.

      Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci nuovamente, saremo felici di risponderle.

      Rimanendo a disposizione, ci auguriamo di aver risposto alle sue domande e di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.

      Manifattura Falomo - Customer Care

  • tiziana

    Buongiorno, devo acquistare un materasso per il mio bambino di 2anni, il rivenditore mi ha consigliato il materasso aquatech ,non ne avevo ancora sentito parlare quindi ho preferito avere ulteriori informazioni, approfitto quindi del blog x avere delucidazioni in merito,vi ringrazio x la vostra disponibilita', cortesi saluti tiziana

    • Manifattura Falomo

      Gentile Tiziana,

      innanzitutto grazie per aver condiviso con tutti gli affezionati lettori di questo blog il suo interessante quesito.

      La informiamo che Aquatech® è un marchio esclusivo registrato da Manifattura Falomo e identifica i nostri materassi realizzati proprio con questo materiale: una schiuma polimera a base d’acqua.

      I materassi realizzati in Aquatech sono proposti in diverse rigidità e sicuramente nella rigidità meno elevata sono adatti per i bambini il cui peso generalmente è minore rispetto ad un adulto.

      Ringraziandola nuovamente per commentato questo articolo ci auguriamo di averle risposto e di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.


      Manifattura Falomo Customer Care

  • Cristina

    Buonasera,
    dovrei acquistare un materasso e sono molto combattuta sulla scelta, sul materiale, non so se scegliere il lattice o il nuovo memory foam. Vedendo molti post su internet e con l'esperienza di una persona che conosco ho notato che il lattice viene sconsigliato per la tendenza alla formazione di muffa, abitando io in una zona un po' umida vorrei assolutamente evitare, ma volevo comunque un parere. L'unica cosa di cui sono sicura è che vorrei un materasso alto almeno 22 cm se fosse piu' alto anche meglio. Ho sentito parlare anche di molle indipendenti con uno strato di memory foam nello strato superiore, Voi cosa mi dite? Grazie mille.

    • Manifattura Falomo

      Gentile Cristina,
      la ringraziamo per aver condiviso la sua interessante domanda con tutti i nostri affezionati lettori amanti del sano dormire.

      Il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad un nostro negozio specializzato il quale la saprà consigliare e le farà testare vari modelli di materassi. Lo può trovare facilmente dalla sezione CERCA RIVENDITORE del nostro sito web.

      Le confermiamo che c’è una crescente richiesta di materassi a molle indipendenti con uno strato di memory foam: della nostra gamma sono molto apprezzati il modello Balance de Luxe e il Karat de Luxe , la invitiamo a testarli di persona.

      Ci auguriamo di esserle stati d’aiuto e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

      Manifattura Falomo - Customer Care

  • Cinzia Vetrano

    Buonasera,
    vorrei chiedervi un consiglio per la scelta del materasso. Attualmente mi sveglio con forti dolori alle spalle e al collo, dovuti - credo - ad un materasso che comprime la spalla, mentre lascia affondare eccessivamente il bacino. Dormendo sul fianco questa situazione è molto fastidiosa. Sono alta 1.70 e peso 55 kg.
    Potreste darmi un consiglio su quale materasso della vostra linea potrebbe essere adatto alle mie esigenze? Vorrei un materasso che accolga bene la spalla e sostenga in maniera più decisa il bacino.
    Grazie per l’attenzione.
    Cordiali saluti.
    Cinzia

    • Manifattura Falomo

      Gentile Cinzia,

      la ringraziamo innanzitutto aver condiviso la sua domanda con tutti i nostri lettori appassionati del “Sano Dormire”.

      Tra i nostri materassi, i modelli che meglio soddisfano le sue esigenze sono:
      Kuschelmed®, di cui può conoscere tutte le caratteristiche tecniche al seguente link: https://www.manifatturafalomo.it/materasso-kuschelmed.html
      Kuschelmed® De Luxe, di cui può conoscere tutte le caratteristiche tecniche al seguente link: https://www.manifatturafalomo.it/materasso-kuschelmed-de-luxe.html

      Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.


      Manifattura Falomo - Customer Care

Lascia un Commento