Materassi e ginnastica passiva, notte dopo notte.

Molte persone passano dai banchi di scuola ad una sedia in ufficio e non praticano nessuno sport, in quei casi la muscolatura dorsale spesso non è sviluppata e già in giovane età possono insorgere patologie dolorose che vengono curate anche con i massaggi.

materassi aquatech

E perché non integrare questo effetto benefico dei massaggi nel materasso?

Materassi e massaggi per la schiena

I massaggi più semplici ed efficaci per la tua schiena possono essere integrati nel materasso. Grazie alla tecnologia Aquatech® siamo riusciti ad offrirti una riduzione di stress, tensioni muscolari e mal di schiena, semplicemente attraverso la ginnastica passiva del materasso in Aquatech® il quale, grazie ai particolari disegni delle anime, consente un naturale stretching durante il riposo.

Materassi Aquatech®: ergonomia a misura d’uomo

I materassi della linea Aquatech® sono stati concepiti per soddisfare la maggior parte delle esigenze peso-statura e sono proposti in 3 rigidità (H1, H2, H3) per una portanza adeguata alle caratteristiche del tuo corpo e per un supporto anatomico ideale.

3 motivi per scegliere un materasso in Aquatech®

I materassi in Aquatech®, oltre ad offrirvi questo massaggio benefico nel sonno, presentano 3 caratteristiche importanti per un completo rispetto dell’uomo e della natura, esaudendo le richieste umano-ecologiche secondo Oeko-Tex Standard 100:

  • i materassi in Aquatech® sono facilmente riciclabili, privi di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente, in particolare per l’ozono;
  • i materassi in Aquatech® offrono elevati standard di sicurezza e igiene, combattendo l’insorgere degli acari della polvere, i quali potrebbero provocare fastidiose allergie durante il sonno che diminuirebbero la qualità del riposo;
  • i materassi in Aquatech® garantiscono un eccellente mantenimento della forma e un comfort che dura a lungo nel tempo.

Caratteristiche tecniche del materiale Aquatech®

Il materiale Aquatech® è costruito come una spugna naturale, l’uso dell’acqua in fase di produzione, genera milioni di minuscoli fori attraverso i quali passa l’aria e si smaltisce l’umidità.

Successivamente, i masselli subiscono un particolare procedimento chiamato manganatura (processo Kushelmed®) che apre ulteriormente gli alveoli, rendendoli più permeabili all’aria, più morbidi e allo stesso tempo più elastici ed ergonomici.

Quante volte cambiate posizione nel materasso?

Le anime dei materassi della linea Aquatech® accolgono spalle, bacino e tallone rispettando le loro richieste di adattabilità nel materasso, non importa quante volte cambiate posizione durante la notte, la sagomatura intelligente di questo materasso seguirà perfettamente il vostro corpo.

Dormendo in un materasso in Aquatech® la zona spalle e quella lombo sacrale sono sincronizzate ed offrono un leggero affondamento: l’energia liberata in questo affondamento viene utilizzata per sostenere le vertebre lombari.

Grazie a questo effetto tridimensionale la colonna vertebrale mantiene la sua forma naturale. I materassi in Aquatech® sono ideali per chi pratica fitness, infatti, i particolari disegni delle anime di questa linea di materassi consentono un naturale stretching durante il riposo.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento