Materassi a molle: la qualità necessaria per riposare bene.

In questo articolo vi illustreremo alcune delle caratteristiche più importanti che deve avere un materasso a molle di qualità.

materassi a molle

I materassi a molle sono sicuramente tra le tipologie di materassi più antichi: contano almeno 100 anni di storia (furono inventati dal tedesco Heinrich Westphal nel 1871) ed al giorno d’oggi li ritroviamo tra le tipologie di materassi più diffuse nel mercato dei materassi, assieme ai materassi in lattice.

I materassi a molle Manifattura Falomo sono materassi pensati per garantire affidabilità e durevolezza, proprio per questi motivi i materassi a molle Falomo adottano il sistema Bonnel.

Ma che caratteristiche deve avere un buon materasso a molle?

Innanzitutto è indispensabile che il molleggio dei materassi sia robusto, silenzioso e nello stesso tempo elastico, in modo da assicurare comfort e robustezza al materasso.

I materassi a molle sono poco influenzati dal piano d’appoggio (dalla rete dove appoggia il materasso) ed assicurano un ottimo sostegno del corpo lungo tutto il materasso.

I materassi a molle Falomo sono i materassi della linee “Capriccio”, “Ambassador”, “Lyosetic”, “Risveglio” e “Copenaghen”. Tutti questi materassi a molle sono presentati nei loro dettagli tecnici presso il nostro sito web www.manifatturafalomo.it.

Per ottenere informazioni più dettagliate sui materassi a molle Falomo e sulle altre tipologie di materassi, nonché sulla loro manutenzione vi invitiamo a contattarci tramite questo blog, commentando facilmente e velocemente gli articoli.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • Luigi

    complimenti per il blog. Dove posso trovare i rivenditori più vicini in provincia di Parma? grazie L.

    • Gentile Luigi,
      La ringraziamo per i complimenti per il blog, ci fa piacere che trovi utile questo innovativo strumento aziendale.
      Le comunichiamo che le abbiamo inviato una email indicante il rivenditore di materassi più vicino a Lei.

      Le ricordiamo che per qualsiasi informazione sui materassi, cuscini, reti e qualsiasi altro prodotto Falomo può contattarci tramite il blog aziendale.

      La ringraziamo per averci contattato e ci auguriamo di annoverarla fra i nostri “riposati clienti”.

Lascia un Commento