Brevetto Kuschelmed®: ecco i vantaggi!

La nuova gamma di materassi Aquatech dal design e dal comfort davvero eccezionali, vi viene proposta in 3 diverse realizzazioni, capaci di conferire prestazioni diverse ed esclusive, di rispondere ad ogni esigenza di peso e forma corporea.

Brevetto Kuschelmed®: ecco- i vantaggi!

Un brevetto internazionale, ottenuto grazie all’originalità della forma, dei componenti e il sostegno lombare adeguato.

Le diverse portanze e la ripartizione della pressione nelle zone critiche del corpo, consentono una corretta postura anatomica e un miglioramento del sostegno globale, in particolare di quello lombare.

L’interazione con le varie forme delle sagomature permette di omogeneizzare le zone di contatto e di rispettare il maggior carico della zona spalle, bacino e tallone.

I particolari tagli dei masselli e le superfici in rilievo offrono una alta flessibilità verticale e trasversale, necessaria in particolare alla curva delle spalle e del bacino.

La ripartizione della pressione e la riduzione dell’attrito consentono un maggior scivolamento e/o movimento del corpo.

Il brevetto Kuschelmed® di Manifattura Falomo migliora la qualità del riposo grazie ad una minore compressione dei vasi sanguigni periferici e di conseguenza una diminuzione dei cambiamenti di postura durante il sonno.

Riassumendo, il brevetto Kuschelmed®:

  • Rende il materasso leggero, flessuoso e snodabile.
  • Rende il materasso antibatterico e antimuffa.
  • Favorisce circolazione d’aria.
  • Facilita la manutenzione del materasso.
  • Rende il materasso inodore.
  • Aumenta la durabilità del materasso.

Commenti

  • mauren

    ho 55 anni e soffro da tempo di artrosi cervicale e lombare; l'osteopata mi ha consigliato un materasso kushelmed, dicendomi anche che è possibile portarlo in detrazione come spesa medica.
    E' vero? cosa bisogna fare? e quanto costa?
    grazie

    • Gentile Mauren, si è possibile detrarre il materasso da lei richiesto come spesa medica. In particolare il materasso KUSCHELMED al quale lei è interessato rientra tra i dispositivi medici di Classe Uno, in conformità agli standard richiesti dalle direttive europee.

      Per ottenere i prezzi la invitiamo a contattarci ad assistenza@manifatturafalomo.it indicando la sua provincia di residenza: saremo felici di indicarle il rivenditore più vicino, il quale le fornirà tutte le informazioni necessarie per detrarre il materasso come spesa medica.

      La ringraziamo per averci contattato e speriamo di annoverarla fra i nostri “riposati clienti”.

  • Raccio maria rosa

    Vorrei sapere il prezzo del materasso di una piazza e mezza il KUSCHELMED DE LUXE , comprensivo di spese di trasporto io mi trovo ad APRILIA PROVINCIA DI LATINA .IN ATTESA RINGRAZIO.

    • Gentile Maria Rosa,

      le comunichiamo che ad oggi il prezzo di listino di questo materasso è di € 1080,00.

      Il nostro consiglio è come sempre quello di testare il materasso di persona presso uno dei rivenditori specializzati di materassi Falomo, che può facilmente trovare inserendo CAP ed E-mail nella sezione CERCA RIVENDITORE del nostro sito web.

      Le comunichiamo inoltre che nella stragrande maggioranza dei casi, le spese di trasporto sono incluse nel prezzo del materasso, verifichi comunque con il rivenditore specializzato tutti i dettagli della consegna.

      Ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.


      Manifattura Falomo - Customer Care

Lascia un Commento