Manifattura Falomo in collaborazione con RTL 102.5 presenta Relaxody!

Manifattura Falomo è lieta di presentare l’ultimo innovativo materasso completamente Made in Italy: Relaxody, il materasso di nuova generazione realizzato con materiali innovativi!

Manifattura Falomo in collaborazione con RTL 102.5 presenta Relaxody!

Accendi la radio! Manifattura Falomo in collaborazione con RTL 102.5, ti farà conoscere l’ultima innovazione del sano dormire!

Un materasso innovativo

Relaxody è il primo materasso in Memory Fresh Blue, un innovativo materiale naturale dalle caratteristiche uniche. Morbido, leggero e soprattutto rinfrescante!

Un materasso di ultima generazione, dermatologicamente testato, dotato di una particolare struttura traspirante, che assicurerà al tuo corpo un riposo adeguato e rinfrescante!

Un “nuovo modo” di riposare

Grazie alle caratteristiche innovative di Relaxody, potrai avere un riposo fresco e rilassato. Il suo massello, realizzato in schiuma naturale Fresh Blue, ti garantirà un clima ideale durante il sonno. Cambia in meglio il tuo modo di riposare!

Ricorda inoltre, che come tutti gli altri prodotti Manifattura Falomo, anche Relaxody è garantito dalle più rigide certificazioni internazionali di qualità.

Relaxody: in anteprima su RTL 102.5!

Cosa aspetti? Scopri Relaxody, il nuovo ed innovativo materasso firmato Manifattura Falomo! Ascolta il nostro spot su RTL 102.5 e rimani aggiornato sulle straordinarie qualità di Relaxody!

Trova il rivenditore Manifattura Falomo più vicino a casa tua e vieni a trovarci per testare questo nuovo materasso realizzato in Memory Fresh Foam!

Relaxody! E sarà come dormire disteso tra le nuvole!

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • renzo sofia

    aggi ho ordinaato due materassi summertime acquateck vorrei sapere se ho fatto una scelta giusta visto che siamo marito e moglie di 65 anni acquisto fatto presso mobilificio gatti di gallarate

    • Manifattura Falomo

      Gentile Renzo,

      innanzitutto grazie per aver scelto un nostro prodotto e il nostro blog per porre la sua domanda sui materassi della linea Summertime.

      I materassi Summertime realizzati in acquatech sono tra i prodotti Manifattura Falomo più venduti in quanto rappresentano un prodotto di buona qualità ad un ottimo prezzo.

      Sono presenti nella nostra gamma da più di 10 anni e hanno sempre avuto riscontri positivi presso la nostra clientela.

      Ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e che anche lei e sua moglie rimaniate pienamente soddisfatti dell'acquisto.

      Manifattura Falomo - Customer Care

Lascia un Commento