Guanciali in lattice? ecco un cuscino fresco per l’estate.

Se non soffrite di cervicali o altri particolari disturbi e siete semplicemente alla ricerca di un nuovo cuscino, vi sarete sicuramente chiesti almeno una volta se vale la pena o meno acquistare un guanciale in lattice.

cuscini

In questo articolo verranno illustrate alcune motivazioni che rendono l’acquisto di un guanciale in lattice una spesa valida per tutti i consumatori e che consente di migliorare la qualità del sonno particolarmente nella stagione calda.

A chi non è mai capitato d’estate di ritrovarsi a cambiare molto spesso posizione nel cuscino alla ricerca di una “zona fresca”?

Le alte temperature estive ci mettono a dura prova, specialmente nelle ore notturne quando vorremo dormire in un ambiente fresco.

I guanciali in lattice, grazie alle loro particolari proprietà, mantengono la temperatura costante e quindi non succederà più di dover girare il cuscino in continuazione durante la notte per ricercare un po’ di sollievo.

I guanciali in lattice Falomo sono antiallergici:

  • vi permettono di dormire in un ambiente asciutto visto il passaggio d’aria consentito dalla struttura del cuscino;
  • i guanciali in lattice Falomo sono immuni all’attacco di acari e batteri ed assicurano una perfetta igiene in quanto le loro fodere sono lavabili a mano o in lavatrice.

I guanciali in lattice oltre a garantire una miglior traspirazione forniscono un corretto sostegno alla testa in quanto la mantengono sulla stessa linea di collo e spalle.

Forse non basta solo un semplice guanciale in lattice per migliorare il vostro sonno ma sicuramente un guanciale di qualità contribuisce notevolmente a rendere il vostro riposo più fresco nella stagione estiva e più confortevole durante tutto l’anno.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

Lascia un Commento