Manifattura Falomo inizia il Giro d’Italia del “sano dormire”!

Manifattura Falomo in collaborazione con Innergetic sponsorizzerà la squadra Thinkoff Saxo dal 9 maggio al 4 giugno 2014 per la novantasettesima edizione del Giro d’Italia.

Manifattura Falomo inizia il Giro d’Italia del “sano dormire”!

Scopri subito in questo articolo in che modo Manifattura Falomo contribuirà al sonno dei ciclisti campioni della squadra Thinkoff Saxo!

Ogni giorno i ciclisti dormiranno sui materassi Manifattura Falomo

I ciclisti della squadra Thinkoff Saxo, per ognuna delle 21 tappe del Giro d’Italia 2014, hanno scelto di dormire su un materasso Manifattura Falomo.

Dormire al meglio la notte per dare il massimo di giorno!

Un camion con i materassi Innergetic di Manifattura Falomo, anticiperà l’arrivo dei ciclisti negli hotel, dove verranno sistemati nelle camere i materassi dal “team del sano dormire”.

Dormi anche tu come un campione!

Seguici su Facebook, Twitter e Google+ e non perderti nemmeno una tappa del Giro d’Italia in cui sicuramente saranno protagonisti i ciclisti della squadra Thinkoff Saxo, anche grazie al “sano dormire” fornito dai materassi Manifattura Falomo!

Stay tuned!

 

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • carla

    Buongiorno.
    Vorrei semplicemente dirvi di aver provato stamattina presso un vostro rivenditore il materasso Kuschelmed de luxe con fodera memory e poly lyocell e di averlo trovato semplicemente DIVINO. Voglio complimentarmi con voi per i vostri prodotti e in particolare per questo, che risponde in pieno alle mie esigenze in fatto di accoglienza, morbidezza sostenuta ed elasticità. Non vedo l'ora che mi arrivi.
    Grazie a voi di Manifattura Falomo per avermi fatto trovare il materasso dei miei sogni ad un giusto prezzo.
    Saluti.
    Carla

    • Manifattura Falomo

      Gentile Carla, la ringraziamo molto per la sua opinione, siamo contenti che abbia trovato un prodotto che risponda alle sue esigenze.

      Kuschelmed de Luxe è un materasso che ha fatto felici moltissimi nostri clienti, siamo sicuri che anche lei si troverà molto bene!

      È bello ricevere dei commenti come  il suo perché sono gratificazioni importanti che ci aiutano nel nostro lavoro di tutti i giorni e ci permettono di trovare ispirazione per creare nuovi prodotti che promuovono il “sano dormire”.

      Manifattura Falomo - Customer Care

  • carla

    Buongiorno, sono sempre io, reduce dal recente acquisto del kuschelmed de luxe per il quale mi sono già complimentata con voi l'altro giorno. Vorrei chiedere delucidazioni per quanto concerne la corretta manutenzione: è necessario sfoderarlo periodicamente per arieggiare bene anche l'interno del materasso, così come richiedono i materassi in lattice? O è sufficiente esporli all'aria anche senza aprire le cerniere?
    Ringrazio per l'attenzione e la cortese risposta.
    Cordialità
    Carla

    • Manifattura Falomo

      Gentile Carla,

      la ringraziamo per il suo interessante quesito e siamo felici della sua attiva partecipazione nel nostro blog dedicato al “sano dormire”.

      Diciamo che è buona norma sfoderarlo e arieggiarlo anche senza fodera soltanto l’interno.  

      Lavare di tanto in tanto la fodera di rivestimento è importante per mantenere un livello igienico sempre ottimale.

      La fodera va lavata ma non centrifugata, la centrifuga infatti potrebbe danneggiare la fodera stessa.

      Per un approfondimento più completo su tale tematica la invitiamo a scaricare gratuitamente la nostra “Guida alla scelta di un materasso di qualità”.

      Le auguriamo un “sano dormire”!

      Manifattura Falomo - Customer Care

Lascia un Commento