Un grande successo a Casaidea 2013! Grazie a tutti voi!

Anche quest’anno si è conclusa un’altra edizione di Casaidea, la mostra dedicata al mondo dell’arredamento!

Un grande successo a Casaidea 2013! Grazie a tutti voi!

Un grande successo per tutti i partecipanti al rinomato evento che si tiene ogni anno alla Fiera di Roma, e dove i più grandi marchi italiani di design e arredamento mettono in mostra tutta l’eccellenza del Made in Italy.

Un’altra edizione di successo per Manifattura Falomo

Anche Manifattura Falomo ha partecipato alla fiera per far testare di persona a tutti gli amanti del sano dormire i materassi, i guanciali e le reti per materasso innovativi e rigorosamente di produzione manifatturiera.

Stand Manifattura Falomo Roma Fiera Casaidea 2013

Durante la settimana in cui si è svolta la mostra, tanti di voi ci hanno fatto visita presso il nostro stand, per testare di persona i nostri prodotti.

Stand Manifattura Falomo Roma Fiera Casaidea 2013

E la coperta da picnic Manifattura Falomo? Molto apprezzata è stata anche la nostra “coperta da picnic”! Il gadget riservato a tutti i nostri fan su Facebook (www.facebook.com/materassifalomo) che sono passati a trovarci in fiera presso il nostro stand!

E la coperta da picnic Manifattura Falomo?

Molto apprezzata è stata anche la nostra “coperta da picnic”! Il gadget riservato a tutti i nostri fan su Facebook (www.facebook.com/materassifalomo) che sono passati a trovarci in fiera presso il nostro stand!

Coperta picnic Manifattura Falomo

Di nuovo un grazie a tutti i nostri affezionati clienti che ci hanno fatto visita ed anche a coloro che hanno conosciuto i nostri prodotti per la prima volta in questa splendida fiera di Roma. Ci auguriamo di annoverarvi presto fra i nostri sereni e “riposati clienti”!

Troppo lontano da Roma?

Se non hai avuto la possibilità di venire a trovarci a Casaidea 2013, non preoccuparti! I nostri rivenditori si trovano in tutta Italia. Trova ora il rivenditore di materassi Manifattura Falomo più vicino a casa tua, e testa di persona i nostri materassi, guanciali e piani letto!

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento