Materassi made in Italy Falomo in Moldova

Con immenso piacere annunciamo che Manifattura Falomo ha ampliato il suo mercato del “sano dormire” sbarcando in un altro paese dell’Est-Europa.

Materassi made in Italy Falomo in Moldova

Dopo Zagabria e Shangai, anche in Moldova i materassi “handmade in Italy” Manifattura Falomo hanno riscosso notevole successo assieme a molte altre aziende italiane, note in diversi settori di arredamento e presenti all’evento internazionale che si è tenuto nella città di Chişinău in Moldova.

Manifattura Falomo & IMAGINA exclusive interiors

Manifattura Falomo ha avuto la possibilità di collaborare con la prestigiosa azienda IMAGINA exclusive interiors e alla fiera ha presentato l’esclusivo materasso AIR TOUCH e i piani letto motorizzati.
Ci auguriamo che questo evento sia il primo di una lunga serie in Moldava; di seguito proponiamo alcune immagini del nostro stand che è rimasto allestito dal 27 al 30 ottobre 2011.

Materassi made in Italy Falomo

Materassi made in Italy

Materassi handmade in Italy

A quando la prossima fiera?

Non serve aspettare la prossima fiera per testare di persona un materasso, guanciale o piano letto Falomo, scopri ora in meno di un minuto il rivenditore specializzato Falomo più vicino a casa tua!

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento