Materassi Falomo in fiera a Roma: CasaIdea

Si è conclusa un gran successo di Manifattura Falomo la fiera dell’arredamento “CasaIdea” di Roma.

Cogliamo l’occasione per pubblicare nel blog aziendale alcune foto del nostro stand e per ringraziare tutti coloro che sono venuti a farci visita.
materassimaterassi fiera romamaterassi in latticematerassi latticematerassi mollematerassi viscoelasticomaterasso latticematerasso a mollematerassi romamaterassi foam

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • Lorenzo

    v'ho visti in fiera e poi ho visitato il sito, devo dire che ci sto pensando seriamente ad acquistare un materasso falomo, solo che non so proprio se andare su un calssico a molle oppure su uno in lattice visto che dicono che siano meglio. Non ho particolari esigenze, voi cosa consigliate? grazie e complimenti per il sito

    • Gentile Lorenzo,
      la ringraziamo per averci contattato tramite il blog aziendale.

      Per l’acquisto di un materasso le consigliamo di testarlo di persona presso uno dei nostri rivenditori specializzati, il quale sarà in grado di consigliarla e potrà rendersi conto delle diverse caratteristiche dei materassi a molle rispetto a quelle dei materassi in lattice.

      Maggiori informazioni a proposito le può ottenere anche leggendo l’articolo: “Materassi in lattice o a molle?” di questo blog.

      Se desidera conoscere il rivenditore specializzato più vicino a lei ci contatti pure all’indirizzo email assistenza@manifatturafalomo.it indicando la sua zona di residenza, in questo modo saremo lieti di fornirle il nominativo del rivenditore specializzato di materassi Falomo più vicino a lei.

      Sperando di esserle stati utili con questa risposta ci auguriamo di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.

Lascia un Commento