Materassi Manifattura Falomo a CASA IDEA - Roma 2010

Manifattura Falomo è lieta di darvi appuntamento alla fiera “CASA IDEA” che si terrà a Roma dal 13 al 21 marzo 2010 in cui esporrà i principali modelli di materassi, guanciali e piani letto.

Gli orari della fiera sono: lunedì/venerdì dalle 15:00 alle 21:00 e sabato/domenica dalle 10:00 alle 20:00, per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale della fiera www.casaidea.com

materassi falomo a casa idea

Vi aspettiamo numerosi per testare di persona i prodotti Falomo.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • rosa m.d.

    la fiera mi è piaciuta molto, ho testato alcuni materassi, sia falomo che della concorrenza e sono rimasta stupita in particolare da un vostro materasso modello innergel. potete fornirmi l'indirizzo di un vostro rivenditore a roma?ora il mio unico problema rimane la cosegna, il rivenditore me lo consegnera' a domicilio o dorvro' arrangiarmi per il trasporto?. grazie

    • Gentile Rosa,
      la ringraziamo per aver condiviso nel blog la sua esperienza nel nostro stand a IdeaCasa. Le comunichiamo che se ci invia una email indicando la zona di Roma dove abita le forniremo l'indirizzo del rivenditore di materassi Falomo più vicino a lei che effettua consegna a domicilio.


      La ringraziamo per averci scritto e ci auguriamo di annoverarla fra i nostri “riposati clienti”.

  • adele

    Vorrei conoscere il recapito telefonico del rivenditore Falomo Rapuano Vincenzo di roma (s.maria delle mole)
    Grazie

    • Gentile Adele,

      Le abbiamo inviato una email contenente il recapito da lei richiesto.

      La ringraziamo per averci contattato tramite il blog aziendale e ci auguriamo di annoverarla fra i nostri "riposati clienti".

Lascia un Commento