Belluno (BL-Veneto), 23 maggio 2011 - In occasione del passaggio del Giro d’Italia in territorio bellunese, “L’amico Legno” di Trichiana (BL) in collaborazione con Manifattura Falomo e Innergetic, azienda produttrice di materassi e guanciali in lattice sponsor del Quick-Step Cycling Team, ha organizzato un evento in onore del ciclista professionista Davide Malacarne presso il Centro Commerciale di Trichiana (BL).
Un bellunese al Giro d’Italia
All’appuntamento sono accorsi numerosi fan e appassionati. Un vero e proprio bagno di folla ha accolto il giovane campione unico rappresentante della provincia di Belluno attualmente impegnato nella corsa rosa.
Bagno di folla per il ciclista Davide Malacarne
Malacarne, visibilmente emozionato, ha risposto con grande simpatia a tutte le domande e le curiosità dei presenti rendendosi poi disponibile per foto e autografi.
“Ringrazio di cuore L’Amico Legno e tutti coloro che hanno contribuito a creare un evento a me dedicato”, ha commentato Malacarne, “è stato un piacere incontrare i miei tifosi in una cornice così particolare e a poche ore dalla cronoscalata del Nevegal che si preannuncia come una delle tappe decisive di questo Giro d’Italia.”