Casaidea 2013: Materassi Falomo alla mostra dell’arredare di Roma!

Anche quest’anno Manifattura Falomo è presente alla famosa mostra dedicata al mondo dell’arredo “Casaidea 2013” che ogni anno si tiene alla Fiera di Roma, nella quale potrai trovare tutte le nuove tendenze e scoprire soluzioni innovative per arredare la tua casa.

Casaidea 2013: Materassi Falomo alla mostra dell’arredare di Roma!

Non perderti questo articolo e scopri ora come trovarci all’interno della mostra “Casaidea 2013”!

Dov’è lo stand Manifattura Falomo?

Vieni a trovarci presso il nostro Stand! Saremo nel Padiglione 1 allo Stand 28. Qui avrai modo di toccare con mano i nostri prodotti made in Italy. Potrai testare di persona la qualità dei nostri materassi, guanciali, piani letto e di tutti gli altri accessori.

Luogo e date della fiera

“Casaidea 2013” si terrà presso la Fiera di Roma dal 20 al 28 aprile. Potrai venire a trovarci tutti i giorni, per maggiori informazioni e per i dettagli su come raggiungere la fiera, ti invitiamo a visitare il sito web ufficiale della mostra: http://www.casaidea.com

Non puoi venire alla Fiera di Roma?

Non preoccuparti, i rivenditori specializzati di materassi Manifattura Falomo sono presenti in tutta Italia. Cerca subito il rivenditore specializzato più vicino a casa tua, e testa di persona la qualità di un “riposo Made in Italy”!

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento