Manifattura Falomo & Expocasa: a Torino dal 27 febbraio al 6 marzo

Anche quest’anno Manifattura Falomo sarà presente a Expocasa, un evento imperdibile giunto ormai alla sua 53° edizione.

Manifattura Falomo & Expocasa: a Torino dal 27 febbraio al 6 marzo

Un appuntamento da non perdere se vuoi rinnovare la tua casa o anche solo scoprire le ultime novità del mondo dell’arredamento e del design di interni.

Manifattura Falomo sarà presente per mostrarti tutte le ultime novità del “sano dormire”!

Trova il tuo sistema letto ideale: chiedi ai nostri esperti!

Durante tutti i 9 giorni della fiera avrai la possibilità di testare di persona i nostri migliori prodotti e, grazie a speciali misurazioni effettuate sul posto, sarai in grado di individuare il tuo sistema letto ideale!

Misurazioni guidate per il tuo cuscino ideale!

Mai sottovalutare la scelta del cuscino, importante quanto quella del materasso e della rete. In pochi minuti troverai il cuscino che meglio si adatta alla conformazione del tuo fisico.

Tante novità e prodotti innovativi per dormire alla grande!

Vieni a trovarci presso il nostro stand, potrai toccare con mano i nostri prodotti e scoprire le ultime novità: scegli di dormire bene ogni notte e migliora la qualità della tua vita!

Qualche informazione pratica

Quest’anno Expocasa ha deciso di rinnovarsi spostando la sua location all’Oval, una delle strutture olimpiche, vero e proprio gioiello di architettura.

Per scoprire tutte le informazioni utili a raggiungere il Salone di Expocasa, orari di ingresso e costo dei biglietti ti rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione: www.expocasa.it

Non aspettare oltre, sono disponibili ingressi gratuiti per il primo giorno di fiera!

Lascia un Commento