Materasso Karat de Luxe

Altre viste

  • Materasso Karat de Luxe sfoderato
  • Materasso Karat de Luxe

Karat de Luxe

Da: € 880,00
Spedizione gratis in tutta Italia

Questo è il modello più rappresentativo della nostra gamma di materassi a molle indipendenti: racchiude in un’unica soluzione il comfort delle 2000 molle insacchettate in acciaio svedese suddivise in 3 accoglienti strati e la piacevole sensazione del Memory Foam.

Scopri di più

Da: € 880,00
Spedizione gratis in tutta Italia

* Campi obbligatori

Da: € 880,00
Spedizione gratis in tutta Italia
Spedizione gratis in tutta Italia
Da: € 880,00
Spedizione gratis in tutta Italia

Dettagli

Con Soia Memory Touch, disponibile sfoderabile su ambo i lati

Karat De Luxe presenta l’esclusivo sistema PhysioClima con fodera in cashmere e viscosa e imbottitura in Soia Bio Memory Touch (lavabile a secco) da un lato e Solotex™ (lavabile a 60°C) dall’altro.

Il Soia Bio Memory, sul lato invernale, è accogliente e confortevole, mentre il Solotex™, sul lato estivo, garantisce il massimo della freschezza durante la stagione estiva.

Caratteristiche Tecniche del materasso

  • Fodera esterna in cashmere e viscosa.
  • Lato superiore nell’esclusivo sistema brevettato PhysioClima con Soia Memory Touch, completo di cerniera per il lavaggio a secco. Lato inferiore in falda di Solotex™.
  • Triplo strato sovrapposto di molle ad accoglienza progressiva, insacchettate singolarmente e racchiuse in un box con su ambo i lati uno strato di lattice microforato. Il lattice ha lo scopo di esaltare l’elasticità del molleggio.
  • Maniglie progetto ergonomia che consentono di ruotare il materasso con facilità.
  • La versione che presenta la doppia sfoderabilità risulta lavabile a 60°C per quanto riguarda il lato imbottito in Solotex. La versione non sfoderabile su 2 lati invece è lavabile a secco.
Triplo strato di molle indipendenti insacchettate del Karat De Luxe

Esclusivo molleggio ad accoglienza progressiva

Il sistema di molleggio ad accoglienza progressiva è composto da un triplo strato sovrapposto di molle in acciaio, racchiuse ciascuna in un sacchetto ed agiscono indipendentemente le une dalle altre: il primo ed il terzo strato di 4 cm accoglie e asseconda il nostro corpo esercitando una funzione reattiva che favorisce un’accoglienza progressiva della colonna vertebrale e degli arti limitandone ogni compressione; lo strato centrale, più spesso e rigido, sostiene il bacino e la zona spalle.

Disponibile anche in cashmere blu

La fodera in cashmere e viscosa di questo esclusivo materasso è disponibile anche in colore blu.

Fodera in cashmere e viscosa di colore blu

Dettagli prodotto

Altezza 26 cm
Lunghezza 190 - 195 - 200 cm
Larghezza 80 - 90 - 100 - 120 - 140 - 160 - 165 - 170 - 180 cm
Fuori misura Disponibile
Rigidità H2 - media, H3 - rigido
Numero molle 2000
Certificazioni EuroLatex, Öeko-Tex Standard 100, Reach
Realizzazione Realizzato a mano in Italia da Manifattura Falomo.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Garanzia del prodotto

  1. Per tutti i prodotti Manifattura Falomo acquistati concediamo una garanzia di 5 anni. La stessa entra in vigore a partire dalla data di fornitura e si riferisce ai difetti del materiale o di fabbricazione. Ci riserviamo di sostituire un prodotto difettoso.
  2. I materassi e le sospensioni a listelli sono concepiti come sistema letto, perciò fatti rigorosamente l’uno per l’altro. Se un materasso Manifattura Falomo viene abbinato ad un piano letto non adeguato, non possiamo accettare richieste di prestazioni in garanzia.
  3. Per i primi 2 anni dalla data di acquisto offriamo su tutti i prodotti Manifattura Falomo una garanzia totale, In questo periodo ovviamo a tutti i danni riconducibili a errori di materiale o di fabbricazione, mediante la sostituzione gratuita, qualora il prodotto non sia riparabile. Dal terzo anno dalla data di acquisto entra in vigore una garanzia a scalare, sul prezzo di vendita secondo la seguente tabella: 1° anno 100%, 2° anno 100%, 3° anno 80%, 4° anno 60%, 5° anno 40%. L’importo riconosciuto viene detratto dal prezzo d’acquisto del nuovo materasso. A carico dell’acquirente sono i costi di trasporto per il ritorno dell’articolo fino alla casa madre. In seguito alla nostra prestazione in garanzia, il periodo di garanzia corrente non viene interrotto e non ne viene iniziato uno nuovo.
  4. I seguenti articoli sono coperti da una garanzia totale di 2 anni: Motori elettrici e parti elettroniche (esclusi i pezzi soggetti all’usura, quali le batterie, ecc.). Supporti dei listelli delle reti. Guanciali e Cuscini. Coprirete e fodere copri materasso.
  5. Sono esclusi dalle condizioni di garanzia: Difetti dovuti a trattamento o uso inadeguato (uso della forza, sovraccarico, modifiche eseguite dall’acquirente, piano di appoggio inadeguato). Difetti riconducibili alla naturale usura. Fodere e maniglie dei materassi e altri rivestimenti in stoffa. Tracce di sporcizia, p.es macchie di muffa e/o liquidi organici. Danni indiretti.
  6. I diritti di garanzia possono essere richiesti presso il punto vendita ufficiale Manifattura Falomo presso il quale è stato effettuato l’acquisto o presso la sede Manifattura Falomo quando trattasi di acquisto online dal sito web www.manifatturafalomo.it. Il diritto viene certificato dal libretto di garanzia, dallo scontrino fiscale o dalla fattura comprovante l’acquisto.

Per informazioni più approfondite ti invitiamo a scaricare la garanzia in formato PDF da questo link: SCARICA GARANZIA.

Spedizioni Gratis in tutta Italia!

Per tutti gli acquisti effettuati nel sito web le spese di spedizione in Italia sono sempre gratuite.

Per consegne al di fuori del territorio nazionale il costo dipenderà dalla destinazione delle merce e sarà visualizzabile sul carrello in fase di conferma d’ordine.

Consegna su appuntamento telefonico

Per tutti gli ordini sarai sempre contattato telefonicamente dal corriere per fissare un appuntamento per la consegna al numero telefonico indicato in fase di inoltro dell’ordine.

Per ricevere i prodotti velocemente e correttamente è importante indicare il tuo numero di telefono cellulare per permettere al corriere di telefonarti per fissare un appuntamento per la consegna. Nonostante queste indicazioni, se la tua spedizione andrà in giacenza per qualsiasi motivo, il corriere ti contatterà per poter concordare nuove istruzioni di consegna.

Consegna gratuita al piano

Diamo la possibilità di recapitare i prodotti acquistati dal nostro sito web al piano di abitazione senza costi aggiuntivi. Al momento del contatto telefonico da parte del corriere sarà sufficiente indicare il piano al quale effettuare la consegna.


Tempo di attesa dei prodotti

I prodotti acquistati su www.manifatturafalomo.it saranno spediti in tutta Italia entro 10 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine (tempo tecnico di produzione).

Manifattura Falomo ha scelto per te il principale corriere espresso italiano: BRT (Bartolini). Il nostro servizio di spedizioni permette di monitorare il tuo ordine dalla partenza dal nostro magazzino sino all’arrivo al vostro domicilio o ufficio.

Non è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna in quanto ci sono molte variabili che incidono su queste tempistiche, molte delle quali non sono imputabili a Manifattura Falomo (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari ecc...). Quindi, se questi tempi non saranno garantiti, il Cliente non potrà pretendere risarcimenti.

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti