Materasso sfoderabile Balance Lana Merinos e Cotone

Balance Lana Merinos-Cotone

Da: € 508,00
Spedizione gratis in tutta Italia
Il piacere di dormire a contatto con la lana merinos durante l’inverno e la sensazione di freschezza garantita dal lato in cotone, fanno di questo materasso il tuo compagno ideale in ogni stagione.

Scopri di più

Da: € 508,00
Spedizione gratis in tutta Italia

* Campi obbligatori

Da: € 508,00
Spedizione gratis in tutta Italia
Spedizione gratis in tutta Italia
Da: € 508,00
Spedizione gratis in tutta Italia

Dettagli

Caldo d’inverno e fresco d’estate

È il materasso ideale per chi desidera tutto il calore della lana Merinos e la freschezza del cotone.

Molleggio accogliente ed elastico: ideale in ogni posizione

Si adatta perfettamente alla forma del corpo grazie ad un molleggio a zone differenziate che evita ogni tipo di compressione, risultando adatto in ogni posizione.

Molleggio materasso per taglie forti (per persone in sovrappeso)

Caratteristiche tecniche del materasso

  • Inserto in Aquatech® ipoallergenico su ambo i lati con più di 1000 micropunti di massaggio.
  • Fodera in seta e bamboo.
  • Lato invernale con lana Merinos e Solotex™ e lato estivo in cotone e Solotex™.
  • Molleggio potente e progressivo.
  • Disponibile anche per taglie forti con il molleggio XXL.
  • Versione matrimoniale con 800 molle insacchettate indipendenti a 7 zone a portanza differenziata (1600 molle per la versione in rigidità XXL).

Dettagli prodotto

Altezza circa 26 cm
Lunghezza 190 - 195 - 200 cm
Larghezza 80 - 90 - 100 - 120 - 140 - 160 - 165 - 170 - 180 cm
Fuori misura Disponibile
Rigidità H2 - media, H3 - rigido
Certificazioni Öeko-Tex Standard 100, Reach
Realizzazione Realizzato a mano in Italia da Manifattura Falomo.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Garanzia del prodotto

  1. Per tutti i prodotti Manifattura Falomo acquistati concediamo una garanzia di 5 anni. La stessa entra in vigore a partire dalla data di fornitura e si riferisce ai difetti del materiale o di fabbricazione. Ci riserviamo di sostituire un prodotto difettoso.
  2. I materassi e le sospensioni a listelli sono concepiti come sistema letto, perciò fatti rigorosamente l’uno per l’altro. Se un materasso Manifattura Falomo viene abbinato ad un piano letto non adeguato, non possiamo accettare richieste di prestazioni in garanzia.
  3. Per i primi 2 anni dalla data di acquisto offriamo su tutti i prodotti Manifattura Falomo una garanzia totale, In questo periodo ovviamo a tutti i danni riconducibili a errori di materiale o di fabbricazione, mediante la sostituzione gratuita, qualora il prodotto non sia riparabile. Dal terzo anno dalla data di acquisto entra in vigore una garanzia a scalare, sul prezzo di vendita secondo la seguente tabella: 1° anno 100%, 2° anno 100%, 3° anno 80%, 4° anno 60%, 5° anno 40%. L’importo riconosciuto viene detratto dal prezzo d’acquisto del nuovo materasso. A carico dell’acquirente sono i costi di trasporto per il ritorno dell’articolo fino alla casa madre. In seguito alla nostra prestazione in garanzia, il periodo di garanzia corrente non viene interrotto e non ne viene iniziato uno nuovo.
  4. I seguenti articoli sono coperti da una garanzia totale di 2 anni: Motori elettrici e parti elettroniche (esclusi i pezzi soggetti all’usura, quali le batterie, ecc.). Supporti dei listelli delle reti. Guanciali e Cuscini. Coprirete e fodere copri materasso.
  5. Sono esclusi dalle condizioni di garanzia: Difetti dovuti a trattamento o uso inadeguato (uso della forza, sovraccarico, modifiche eseguite dall’acquirente, piano di appoggio inadeguato). Difetti riconducibili alla naturale usura. Fodere e maniglie dei materassi e altri rivestimenti in stoffa. Tracce di sporcizia, p.es macchie di muffa e/o liquidi organici. Danni indiretti.
  6. I diritti di garanzia possono essere richiesti presso il punto vendita ufficiale Manifattura Falomo presso il quale è stato effettuato l’acquisto o presso la sede Manifattura Falomo quando trattasi di acquisto online dal sito web www.manifatturafalomo.it. Il diritto viene certificato dal libretto di garanzia, dallo scontrino fiscale o dalla fattura comprovante l’acquisto.

Per informazioni più approfondite ti invitiamo a scaricare la garanzia in formato PDF da questo link: SCARICA GARANZIA.

Spedizioni Gratis in tutta Italia!

Per tutti gli acquisti effettuati nel sito web le spese di spedizione in Italia sono sempre gratuite.

Per consegne al di fuori del territorio nazionale il costo dipenderà dalla destinazione delle merce e sarà visualizzabile sul carrello in fase di conferma d’ordine.

Consegna su appuntamento telefonico

Per tutti gli ordini sarai sempre contattato telefonicamente dal corriere per fissare un appuntamento per la consegna al numero telefonico indicato in fase di inoltro dell’ordine.

Per ricevere i prodotti velocemente e correttamente è importante indicare il tuo numero di telefono cellulare per permettere al corriere di telefonarti per fissare un appuntamento per la consegna. Nonostante queste indicazioni, se la tua spedizione andrà in giacenza per qualsiasi motivo, il corriere ti contatterà per poter concordare nuove istruzioni di consegna.

Consegna gratuita al piano

Diamo la possibilità di recapitare i prodotti acquistati dal nostro sito web al piano di abitazione senza costi aggiuntivi. Al momento del contatto telefonico da parte del corriere sarà sufficiente indicare il piano al quale effettuare la consegna.


Tempo di attesa dei prodotti

I prodotti acquistati su www.manifatturafalomo.it saranno spediti in tutta Italia entro 10 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine (tempo tecnico di produzione).

Manifattura Falomo ha scelto per te il principale corriere espresso italiano: BRT (Bartolini). Il nostro servizio di spedizioni permette di monitorare il tuo ordine dalla partenza dal nostro magazzino sino all’arrivo al vostro domicilio o ufficio.

Non è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna in quanto ci sono molte variabili che incidono su queste tempistiche, molte delle quali non sono imputabili a Manifattura Falomo (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari ecc...). Quindi, se questi tempi non saranno garantiti, il Cliente non potrà pretendere risarcimenti.

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti