Il sonno ti fa bella! 5 segreti per diventare più belle dormendo!

Pensi che andare a dormire serva solo a farti venire le occhiaie e a spettinarti? Allora dovresti leggere questo articolo e scoprire come trasformare il tuo sonno in una vera e propria “notte in SPA”.

Il sonno ti fa bella! 5 segreti per diventare più belle dormendo!

Non perderti i nostri 5 consigli per essere più bella la mattina!

5 consigli di bellezza

Mani & Piedi: applica una crema idratante o vaselina su mani e piedi prima di andare a dormire, indossa calzini di cotone e se puoi anche dei guanti di cotone per le mani.

Occhi: se ti svegli spesso con gli occhi gonfi la mattina, oltre ad usare una crema occhi adatta, prova ad usare un cuscino leggermente più alto, o ad aggiungerne uno. In questo modo favorirai il defluire del sangue.

Capelli: Sfrutta al meglio le ore notturne anche per sistemarti i capelli! Lava i capelli la sera, asciugali e poi fai una treccia o annodali a cipolla! La mattina troverai i capelli morbidi e voluminosi.

Pelle: non dimenticate di rendere la tua camera da letto un ambiente sano adatto al riposo. Questo vuol dire anche mantenere una temperatura ed un tasso di umidità nei giusti valori, ad esempio 18°C e 50% di umidità! A trarne beneficio sarà anche la vostra pelle! Sopratutto per le pelli secche e sensibili.

Attenzione ai tessuti…

Fai attenzione anche ai tessuti della tua biancheria da letto. La cosa migliore per la tua pelle, in particolare quella del viso, è essere a contatto con tessuti naturali come cotone e seta.

Non dimenticare infine di applicare una crema adatta alle tue esigenze.

Il sonno di bellezza!

Da recenti studi effettuati in diversi centri ed università nel mondo, sembra comprovato che dormire bene e per il tempo giusto ogni notte renda “più belli”!

Sembra infatti che ad “invecchiare” maggiormente il nostro aspetto sia proprio la mancanza di sonno: colorito spento e occhiaie non aiutano di certo a farci sembrare in forma!

Bellezza e salute!

Per avere un aspetto bello e sano bisogna quindi imparare anche e soprattutto a dormire bene! Il sonno è fondamentale per la salute di tutto il nostro organismo, che proprio durante le ore di sonno si rigenera e ricarica.

Non dimenticarti perciò di riposare bene! E per farlo prima di tutto devi pensare al tuo sistema letto: riposa su un materasso di qualità e adatto alle tue esigenze fisiche!

Ricorda anche di scegliere un cuscino ed una rete adatte al tuo materasso! Cerca un rivenditore di materassi vicino a te e vieni a testare di persona i nostri prodotti! Comincia da domattina a sentirti più riposata e più bella!

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento