Dormi a destra o sinistra del letto?

Una nota catena alberghiera inglese ha condotto un’indagine tra i suoi clienti per capire come la scelta del lato del letto può influire sul nostro riposo e anche sulla nostra vita.

Dormi a destra o sinistra del letto?

Destra o sinistra del letto, scopri i sorprendi risultati di questa ricerca!

Come avete scelto il vostro lato?

Quando si va a vivere insieme la scelta del lato del letto può essere un passaggio quasi naturale oppure una scelta dettata da fattori esterni: c’è chi preferisce stare lontano dalla porta, chi vicino alla finestra, chi vicino all’interruttore della luce.

A volte anche cambiamenti di vita come l’arrivo di un figlio impongono cambi di lato: se prima la donna dormiva dal lato opposto alla porta, la necessità di alzarsi la notte per allattare la farà spostare dal lato opposto così da poter essere più vicina alla stanza del bimbo.

Vuoi essere felice? Dormi a sinistra!

Questo il risultato emerso! Meno stress, ansia e malumore per il fortunato che dorme sul lato sinistro del letto.

Il 25% delle persone scelte a campione che si sentivano meglio, più rilassate, più serene e ottimiste avevano dormito sul lato sinistro del letto la notte prima!

Vuoi essere ricco? Dormi a destra

Anche se i dormienti a sinistra sono i più felici e meno stressati a lavoro, quelli di destra sembrano guadagnare di più!

Scegli il tuo lato!

Al momento non ci sono prove scientifiche che avvalorino i sorprendenti risultati di questa indagine ma, come ha dichiarato il portavoce della catena alberghiera britannica, “la ricerca indica come sia possibile individuare una relazione tra la scelta della parte del letto e l’umore con cui ci si sveglia”.

Non esiste il lato sbagliato sul materasso giusto!

La scelta di un sistema letto adeguato alle tue necessità è sicuramente la scelta più importante da fare in fatto di sonno!

Cerca subito il rivenditore più vicino a casa tua o acquista direttamente online il tuo nuovo sistema letto per un Sano Dormire!

Lascia un Commento

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti