13 app Smartphone che ti aiuteranno a dormire meglio!

Oggigiorno sembra che esista un'applicazione smartphone per risolvere ogni nostro problema: non potevano quindi mancare app per dormire meglio!

13 app Smartphone che ti aiuteranno a dormire meglio!

Sulla loro effettiva efficacia ci sono pareri discordanti, ma se sei amante della tecnologia, prova ad utilizzare, e facci sapere se hanno funzionato commentando questo articolo!

Per chi cerca il ciclo di sonno perfetto…

Sono tantissime le applicazioni che si propongono di aiutarci a trovare un ciclo di sonno perfetto: tra queste trovi Sleep Cycle, un'applicazione che monitora il tuo riposo, ma se cerchi il momento perfetto per svegliarti, allora prova anche Smart Alarm Clock o Sleep as Android!

Per chi ha bisogno della ninna nanna…

Hai solo l'imbarazzo della scelta tra le tantissime applicazioni che ti fanno addormentare, o risvegliare, cullato dalle dolci noti di una musica rilassante Relax and Sleep per Android, Sleep Genius, Relax Melodies, oppure con il sottofondo di suoni rilassanti come il rumore della pioggia o il cinguettio degli uccelli Sleepmaker Rain, Sleep Pillow.

Per gli amanti del relax…

Se ami rilassarti prima di metterti a letto prova Yoga for Insomnia, un'applicazione che ti suggerisce esercizi e posizioni di rilassamento.

Per chi russa o parla nel sonno…

Il tuo partner ti accusa di parlare o russare tutta la notte? Prova Sleep Talk Recorder o Snore Lab e scopri se ha ragione!

Per chi ama il sonnellino pomeridiano…

Se ami ricaricarti durante la giornata con un sonnellino rigenerante, questa applicazione sembra fare al caso tuo: Power Nap ti permette di impostare la tipologia di sonnellino adatta all'occasione!

Per chi la mattina non riesce proprio ad alzarsi…

Se la mattina approfitti troppo del tasto "Snooze" della sveglia, cercando di rimandare il più possibile il momento di alzarti dal letto, e magari arrivando tardi a lavoro, scarica questa applicazione: Spin Me Alarm Clock, la sveglia non smetterà di suonare finché non sarai in posizione eretta e oltretutto avrai fatto un paio di giri della stanza!

La migliore app per dormire meglio?

Sia che queste applicazioni funzionino o meno, il miglior modo per avere un riposo di qualità e dire addio a problemi di insonnia, è scegliere un sistema letto adatto alle tue caratteristiche fisiche, oltre che ad uno stile di vita sano.

Il nostro consiglio, da produttori di materassi da oltre 50 anni è quello di resistere alla tentazione di utilizzare il tuo smartphone nel letto prima di andare a dormire, e se non lo hai già fatto, di dormire in un sistema letto di qualità. Scopri ora il rivenditore specializzato più vicino a casa tua che saprà consigliarti un materasso, rete e guanciale che ti garantiranno un "sano dormire", notte dopo notte!

Lascia un Commento

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti

 
 
 
Recensioni Clienti