Per riposare bene ci vuole una rete su misura.

Un supporto rete fatto bene è la base flessibile ideale per il vostro sistema letto. È l'appoggio del materasso e realizza l'importante funzione di sostegno.

Per riposare bene ci vuole una rete su misura.

Il principio base è semplice: il materasso viene sostenuto da doghe trasversali composte da più listelli di faggio; esse sono elastiche, curvate verso l'alto e grazie ai supporti in caucciù acquistano ulteriore possibilità di movimento.

Le sospensioni lavorano in modo da sostenere direttamente il peso e la forma del corpo che, attraverso il materasso, vengono trasferite alla rete stessa.

Riepilogando, le reti Falomo sono caratterizzate da:

  • un resistente telaio in faggio;
  • flessibilità ed accoglimento su tutta la larghezza del supporto;
  • un ottimo accoglimento su tutta la larghezza del supporto;
  • un ottimo accoglimento per la zona spalle;
  • un ottima portanza per la zona bacino e la zona lombare;
  • delle pregiate doghe a 7 strati di qualità controllata certificate da istituti Europei, con inserti microporosi per il controllo dell'umidità;
  • una verniciatura a base naturale ed ecologica.
Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • Michele

    Salve,

    dal vostro sito mi pare di capire che le reti a coppiette di doghe non siano consigliate per i molle (sono interessato a Karat de Luxe), e la scelta migliore sia la Dogma Plus. È cosí, o una Ergo o Synchroflex renderà di piú anche con Karat?

    Chiedo anche, se possibile spiegarlo in manier più chiara delle schede tecniche nel sito, cosa dà una Synchroflex (fissa) in piú di una Ergo (fissa).

    • Manifattura Falomo - Customer Care

      Gentile Michele,

      la ringraziamo innanzitutto aver condiviso la sua domanda con tutti i nostri lettori appassionati del “Sano Dormire”.

      In abbinamento con il materasso Karat, riteniamo che siano idonee le nostre reti Dogma Plus Fissa oppure Smart Più. Quest’ultima è caratterizzata da regolatori di rigidità che le permettono di personalizzare la portanza della rete stessa.

      Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.

      Manifattura Falomo - Customer Care

Lascia un Commento