Lavora con noi. Diventa nostro rivenditore.

Nell’articolo di oggi presenteremo 2 nuove sezioni del sito web attraverso le quali potrai entrare in contatto con Manifattura Falomo in veste di collaboratore.

Lavora con noi. Diventa nostro rivenditore.

Queste 2 nuove sezione sono state realizzate appositamente per inoltrare le diverse tipologie di richieste direttamente all’ufficio competente al fine di fornire una risposta esaustiva ed in tempi più veloci.

Hai un punto vendita e vorresti diventare rivenditore Manifattura Falomo?

Scrivici dalla nuova sezione DIVENTA RIVENDITORE del nostro sito web, dove indicando i tuoi riferimenti ed un breve messaggio di presentazione ti verrà data la possibilità di ottenere tutte le informazioni necessarie per poter allestire nel tuo negozio un corner di vendita con materassi, guanciali, piani letto e accessori Manifattura Falomo.

Stai cercando lavoro e vorresti essere assunto da Manifattura Falomo?

Scrivici dalla nuova sezione del sito web LAVORA CON NOI indicando i tuoi riferimenti ed allegando il tuo curriculum in formato PDF o Word (doc), in questo modo ti verrà data la possibilità di essere richiamato dall’ufficio risorse umane di Manifattura Falomo al fine di fissare un colloquio di lavoro presso la nostra sede principale.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento