Quando lavare la fodera del materasso?

Grazie ad un innovativo brevetto chiamato MATCONTROL™™ , un dischetto che cambia colore, saprai facilmente e con sicurezza quando la fodera del materasso è da lavare.

matcontrol, il sensore della pulizia

MATCONTROL™™ è un dischetto di materiale biologico che posto sul materasso o sul guanciale fa da “sensore della pulizia”: cambia colore in funzione della saturazione da sudore proveniente dal corpo umano dopo l'uso prolungato. Il colore rosso scuro indica la necessità di lavare la fodera.

Per maggiori informazioni contattateci dalla sezione CONTATTI del nostro sito web.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • Giovanni

    ce l'hanno di serie tutti i materassi o solo i modelli di punta? Cordiali saluti, Giovanni

    • Gentile sig. Giovanni, La informiamo che il sistema matcontrol® è presente esclusivamente nei materassi sfoderabili per ricordarle quando è necessario lavare la fodera. Le auguriamo un "sano riposo".

  • [...] Matcontrol™: è un dischetto di materiale biologico che ti fa capire quando è il momento di lavare la fodera del materasso, maggiori informazioni nell’articolo “Quando lavare la fodera del materasso?” di questo blog. [...]

  • Teresa

    Salve,
    ho utilizzato il dischetto che mi è stato dato in dotazione con il materasso al momento dell'acquisto, per averne degli altri come posso fare? Esiste un sito presso cui acquistarli o un negozio?

    Grazie in anticipo.

    • Manifattura Falomo

      Gentile Teresa,

      la ringraziamo per averci contattato tramite il nostro blog dedicato al sano dormire.

      Purtroppo attualmente abbiamo dismesso la produzione di questi dischetti in quanto Matcontrol™ non è più presente nel mercato italiano.

      Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

      Manifattura Falomo - Customer Care

Lascia un Commento