Memory Fresh Blue: scopri la schiuma poliuretanica di nuova generazione!

Memory Fresh Blue è l’innovativo materiale in poliuretano viscoelastico che si adatta perfettamente al corpo umano e regola la temperatura corporea durante il riposo.

Memory Fresh Blue: scopri la schiuma poliuretanica di nuova generazione!

 

Accogliente e rinfrescante, dalle ottime proprietà fisico-meccaniche, composto da una speciale struttura a cellule aperte, è la soluzione ideale per il tuo riposo.

Le 8 straordinarie qualità del Memory Fresh Blue

Scegliendo un materasso realizzato in Memory Fresh Blue potrai beneficiare di tutte le sue numerose caratteristiche per assicurarti un riposo rigenerante ogni notte:

  1. Assorbe il calore in eccesso.
  2. Dona una naturale freschezza.
  3. Massima traspirazione per la pelle.
  4. Regola naturalmente il calore corporeo durante il riposo.
  5. Certicato oeko-tex standard 100, Hygcen e Aitex.
  6. Perfetta traspirabilità.
  7. Inodore.
  8. Eccezionalmente traspirante.

Inoltre il memory Fresh Blue è un materiale eco-compatibile perché prodotto con olio di soia e da altri materiali naturali non geneticamente modificati.

Relaxody e Relaxody Plus: i materassi in Memory Fresh Blue

L’elevata qualità dei materiali impiegati e la particolare struttura traspirante assicurano il clima ideale durante il sonno e favoriscono un riposo rigenerante.

Relaxody

Il materasso Relaxody è dermatologicamente testato e rispetta le più severe certificazioni internazionali.

Materasso in memory Relaxody

La superficie d’appoggio sagomata è realizzata in Memory Fresh Blue, mentre la sezione centrale traspirante in EOS che favorisce un’ottimale aereazione. La sezione in Soia è perfettamente sagomata per garantire un supporto differenziato punto per punto.

Relaxody Plus

Relaxody Plus nasce dall’unione di materiali performanti creando un insieme di elevate prestazioni e altissimo comfort. L’aggiunta dell’Eucafeel aumenta i benefici garantendo un’azione termoregolatrice e traspirante.

Materasso in Memory Relaxody Plus

Anche nei materassi Relaxody Plus la superficie di appoggio è realizzata in Memory Fresh Blue, mentre la sezione centrale in Memory Hard e Eucafeel (per saperne di più su Eucafeel leggi il nostro articolo dedicato a questo straordinario materiale!).

Regalati subito un sonno eccezionale ogni notte!

Cerca adesso il rivenditore Manifattura Falomo più vicino a casa tua e scopri il tuo nuovo materasso in Memory Fresh Blue: riposa bene ogni notte con un sistema letto di qualità!

Lascia un Commento