Svegliati ogni mattina felice!

Svegliarsi presto la mattina per andare a lavorare, o per studiare, non è certo facile. Durante i mesi invernali, abbracciati dal tepore delle nostre coperte, l’impresa sembra farsi ancora più dura.

Svegliati ogni mattina felice!

Ti è mai capitato di alzarti di cattivo umore, o come si suol dire “con il piede sbagliato”? Se la risposta è si, allora dovresti leggere questo articolo!

Scendi pure dal letto con il piede che preferisci, il buonumore ti diciamo noi come trovarlo!

6 facili passi verso la felicità!

Svegliarsi la mattina felici e pieni di energie, non è poi così difficile! Prendi nota dei nostri 6 semplici consigli, e prova a metterli in pratica da subito!

Consiglio 1: mangia leggero!

È importante non sovraccaricare troppo il nostro metabolismo durante le ore serali. La cena dovrebbe essere un pasto leggero consumato almeno 3 ore prima di andare a dormire.

Consiglio 2: addormentati pensando a cose belle!

Sdraiato sul letto, non rimuginare sui problemi del lavoro, o sulle bollette da pagare! Pensa a tutto ciò che rende bella la tua vita! La sera è il momento peggiore per cercare di risolvere i problemi. Invece, addormentati pensando “sono felice”!

Consiglio 3: profumo di caffè!

Da anni troviamo in commercio caffettiere elettriche programmabili la sera prima. Fatti svegliare da un profumato aroma di caffè. Così facendo potrai svegliare anche il tuo partner con il fragrante odore di caffè diffuso in tutta la casa!

Consiglio 4: svegliati naturalmente!

“Felicità” e “suono della sveglia” sono due parole che non legano molto, ma se usi uno smartphone come sveglia, imposta come suoneria la tua canzone preferita o comunque una melodia rilassante. Ti aiuterà a svegliarti di buon umore!

Consiglio 5: stirati!

La mattina prima ancora di scendere dal letto, stira bene tutti i tuoi muscoli! In questo modo scarichi tutta la tensione muscolare e stimoli le tue articolazioni.

Consiglio 6: fatti una risata!

Ridere è il miglior antidoto contro qualsiasi forma di tristezza! Una risata riduce lo stress e l’ansia, abbassa la pressione e migliora l’umore! Scendi dal letto e fatti un sorriso allo specchio. Provare per credere!

Chi dorme bene, si sveglia felice!

Non dimenticare però, che per svegliarsi rilassati e sereni, bisogna riuscire a dormire bene la notte! E l’unico modo per farlo è utilizzare un sistema letto di qualità che ti permetta di riposare bene. Un materasso, una rete ed un guanciale di qualità sono il primo passo più importate da fare per riuscire a dormire bene.

Cosa aspetti! Cerca subito il rivenditore di materassi Falomo più vicino a te, e comincia da stasera a dormire meglio e a svegliarti sorridendo!

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento