Migliorare il materasso senza acquistarne uno nuovo? Ecco come.

A volte basta poco per migliorare la qualità del nostro sonno e se cambiare il materasso non è tra le vostre intenzioni, la lettura di questo articolo potrà indicarvi una strada alternativa per migliorare la qualità del vostro materasso e di conseguenza del vostro riposo senza dover necessariamente cambiare il vostro materasso.

maaterassi topper

Ma che cosa sono i topper per materassi?

I topper per materassi prodotti da Manifattura Falomo sono dei materassini dell’altezza di circa 6 cm da collocare sopra il vostro materasso.

I topper per materassi Falomo sono talmente funzionali che possono essere usati sopra qualsiasi tipologia di materasso, che sia un materasso a molle, un materasso in lattice, un materasso in viscoelastico o un qualsiasi altro tipo di materasso in vendita: i topper per materassi Falomo, grazie al loro fondo antiscivolo sono sempre fermi e sicuri sopra qualsiasi materasso.

I topper per materassi realizzati da Manifattura Falomo sono accoglienti e confortevoli, indeformabili, ecologici e consentono di avere un clima sano ed un riposo rigenerante.

Se anche voi volete un materasso sempre nuovo ed igienicamente sicuro, allora potrete trovare interessante il fatto che i topper per materassi Falomo hanno una fodera facilmente lavabile in lavatrice a 60°C.

In questo articolo abbiamo visto brevemente come migliorare il nostro materasso ottimizzandone la funzione di sostegno senza dover necessariamente acquistare un nuovo materasso.

Per maggiori informazioni sui materassi Falomo, in particolare sui materassi topper della linea “Solotex4All” e “Memory4All” vi invitiamo a visitare il nostro sito web www.manifatturafalomo.it oppure a commentare semplicemente questo articolo.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • sasa orla

    Salve, sono interessato al topper memory foam, oltre le reti, volevo sapere nel dettaglio qualità e prezzi.

    • Gentile Sasa,

      il materassino topper che proponiamo il TOPPER MEMORY 4 ALL ha un costo indicativo di € 320,00 il singolo (indicativo perché dipende dalla misura) ed è disponibile nelle seguenti dimensioni:
       

      larghezza 80/85/90/100/120/140/160/165/170/180
      lunghezza 190/195/200


      Se le misure richieste fossero diverse da quelle elencate le comunichiamo che produciamo quest’articolo anche in misure speciali.

      Augurandoci di aver risposto alla sua domanda rimaniamo a disposizione e ci auguriamo di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.

      Manifattura Falomo - Customer Care

Lascia un Commento