Materasso traspirante + Materasso più pulito = Materasso in lattice

In questo articolo vedremo perché un materasso in lattice Falomo è anche un materasso traspirante e di conseguenza anche un materasso igienicamente sicuro.

materasso traspirante in lattice

Il lattice è un materiale presente in natura che possiede molte proprietà che lo rendono adatto a realizzare materassi e guanciali (cuscini) in quanto:

  • ha un forte potere antibatterico e quindi antiallergico;
  • ha straordinaria resistenza ed eccezionale flessibilità;
  • è un materiale completamente riciclabile.

Nel materasso in lattice l’aria circola liberamente attraverso i suoi milioni di pori (cellule aperte) smaltendo l’umidità dell’ambiente ed il sudore prodotto dal nostro corpo durante la notte; mentre dormiamo, infatti, perdiamo dai 300 ai 500 grammi di sudore a notte.

Le forme del materasso in lattice Falomo sono state studiate per renderlo un oggetto “pensante”: non importa quante volte cambiate posizione durante la notte, la sagomatura intelligente di questo prodotto segue perfettamente il vostro corpo.

La zona spalle e quella lombo sacrale sono sincronizzate e offrono un leggero affondamento del corpo nel materasso, liberando così l’energia che verrà usata per sostenere le vertebre lombari.

Grazie a questo effetto tridimensionale del materasso, la colonna vertebrale mantiene la sua forma naturale e migliora la qualità del nostro riposo.

Se siete interessati ad approfondire l’argomento vi invitiamo alla lettura degli articoli “5 caratteristiche per un materasso di qualità” e “Materassi in lattice o materassi in viscoelastico?” di questo blog.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

Lascia un Commento

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti

 
 
 
Recensioni Clienti