Il materasso in lattice che ti tiene sospeso.

Innergel è un materasso in lattice progettato da Manifattura Falomo per assicurare un sonno rilassante e rigenerante.

materasso donna

Realizzato in lattice naturale, consente al corpo umano, una volta disteso, di non affossarsi e rimanere “sospeso”: in questo modo si favoriscono i movimenti notturni limitando le compressioni dei muscoli che sono la causa più frequente di dolori al mattino.

Cambiare posizione nel sonno ci affatica

Nel sonno cambiamo spesso posizione sprecando moltissime energie, ebbene i materassi in lattice Innergel sono stati progettati da Manifattura Falomo con materiali molto flessibili per assicurare al nostro corpo il massimo di libertà in movimento durante il sonno.

Distendersi sul materasso in lattice Innergel significa provare una piacevole sensazione di comfort grazie all’accoglienza progressiva e alla morbidezza del lattice che consentono alla colonna vertebrale di mantenersi perfettamente dritta quando si riposa su un fianco e di conservare la sua curva naturale quando si riposa in posizione supina.

3 buone ragioni per scegliere Innergel

Ecco 3 motivi per scegliere i materassi in lattice Innergel:

  1. Innergel è un materasso in lattice specifico per un riposo rigenerante, è pensato infatti per chi vuole svegliarsi in piena forma.
  2. Il materasso in lattice Innergel è incredibilmente resistente negli anni, è un materasso ergonomico, si modella perfettamente al corpo umano così colonna vertebrale, testa, spalle e bacino non subiscono pressioni.
  3. Innergel è un materasso igienicamente sicuro, è semplicemente un regolatore naturale della temperatura e umidità con eccellenti proprietà antibatteriche e antimuffa, un toccasana per chi soffre di allergie all’acaro della polvere.

Materasso in lattice innergel: caratteristiche tecniche

I materassi in lattice Innergel sono composti da:

  • una fodera esterna in tessuto elastan;
  • da un’imbottitura traspirante in SOLOTEX™;
  • da una fodera copri massello in maglina di cotone;
  • dal corpo del massallo in lattice Innergel.

Un materasso igienico e lavabile

La caratteristica struttura a cilindri del materasso Innergel favorisce un’elevata circolazione dell’aria, generando così un microclima equilibrato e confortevole, ostacolando la formazione di muffe e batteri.

I materassi in lattice Innergel sono completamente sfoderabili grazie alle cerniere sui 4 lati e lavabili in lavatrice. I materassi innergel mantengono immutate nel tempo tutte le loro qualità, assicurando prestazioni eccellenti per un riposo di qualità anche a distanza di anni.

Vi invitiamo a testare di persona i materassi Innergel presso il punto vendita di materassi Falomo più vicino a voi che potrete ottenere inserendo semplicemente il vostro CAP nella sezione CERCA RIVENDITORE del nostro sito web.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Lascia un Commento