» Materassi a molle insacchettate? E perché no!

Materassi con ottocento molle, oppure quattrocento molle, racchiuse ognuna in un sacchetto di cotone, si letteralmente “insacchettate”, agiscono indipendentemente l’una dall’altra sorreggendo delicatamente il tuo corpo, adeguandosi velocemente e silenziosamente ad ogni tuo più lieve movimento.

molle insacchettate

Nei materassi a molle insacchettate si abbassano solo le molle che ricevono una pressione, senza sollecitare le altre.

Il molleggio dei materassi a molle insacchettate, costituito da molle a diversa portanza (molle a portanza differenziata) per rispettare diversi carichi pressori del corpo, è racchiuso in un carenatura esclusiva in lattice bugnato, anch’essa realizzata a zone differenziate.

Il materasso a molle insacchettate è ideale per chi desidera dormire su un materasso privo di elementi rigidi, e grazie alle sue spiccate caratteristiche ergonomiche, il materasso a molle insacchettate riesce ad adeguarsi al tuo corpo e non viceversa.

Manifattura Falomo produce e realizza da oltre 40 anni materassi a molle insacchettate, ti invitiamo a scoprire i nostri modelli nella sezione MATERASSI A MOLLE INDIPENDENTI del nostro sito web.

Se sei interessato ad approfondire le tue conoscenze a proposito dei materassi a molle insacchettate ti invitiamo alla lettura degli articoli Materassi a molle insacchettate: così il movimento del coniuge non vi darà più fastidio. e Materassi a molle indipendenti? questi i benefici principali. di questo blog dedicato ai materassi, alle reti per materassi, ai guanciali e alle regole del sano dormire in generale.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • [...] Fonte articolo: http://www.manifatturafalomo.it/wpblog [...]

  • Luana

    dove trovo un rivenditore di materassi a molle insacchettate a brescia? mi dite per favorw come capire quale mat a molle insac. è meglio, nel senso come faccio a distinguere un modello dall'altro avendo deciso di acquistare uno di quella tipologia. Grazie. L.

    • Gentile Luana,

      la ringraziamo innanzitutto per averci scritto utilizzando il nostro blog aziendale.

      Siamo lieti di informarla che può conoscere il rivenditore specializzato di materassi a molle insacchettate Falomo più vicino a casa sua in modo semplice e veloce tramite la sezione CERCA RIVENDITORE del nostro sito web.

      Per quanto riguarda la scelta del modello di materasso a molle insacchettate più adatto a lei, le consigliamo di testarlo di persona presso il punto vendita, la invitiamo inoltre alla lettura degli articoli Materassi? 3 consigli per l'acquisto e La prova della mano ed il materasso in cui forniamo alcuni semplici consigli su come testare al meglio il materasso al momento dell'acquisto nel punto vendita.

      Augurandoci di aver risposto alla sue domande e di annoverarla al più presto tra i nostri “riposati clienti” la invitiamo a contattarci nuovamente se avesse ulteriori dubbi.

      Manifattura Falomo – Customer Care

  • Luana

    Grazie x la risposta, ho anche trovato il punto vendita più vicino. complimenti x il blog. L

  • [...] un sano dormire. Per una corretta scelta del materasso, ti invitiamo alla lettura degli articoli Materassi a molle insacchettate? E perché no! e La “prova della mano” ed il materasso di questo blog dedicato ai materassi, ai guanciali, ai [...]

  • stefano

    dove trovo un venditore dei vostri materassi a molle insacchettate a Staglieno (GE)? vorrei provarli. e quali modelli sono? grazie

    • Gentile Stefano,

      innanzitutto la ringraziamo per averci contattato dal blog aziendale.

      Per quanto riguarda i materassi a molle insacchettate, le comunichiamo che può scoprire le loro caratteristiche tecniche dalla sezione MATERASSI A MOLLE INDIPENDENTI del nostro sito web.

      Conoscere il rivenditore più vicino a lei è molto semplice, la invitiamo a utilizzare la sezione CERCA RIVENDITORE, dove inserendo nome, email e CAP potrà conoscere in pochi minuti il rivenditore Falomo più vicino a lei.

      Ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e di annovararla tra i nostri “riposati clienti”.

      Manifattura Falomo  - Customer Care

  • stefano

    faccio confusione tra molle, insacchettate , indipendenti, memory comunque..anche il punto vendita mi è arrivato qualche minuto dopo che ho inserito il cap dal link del vostro sito. grazie

  • Daniele

    Buonasera, vorrei sapere se le reti elettriche regolabili sono adatte per un materasso a molle insacchettate.
    Grazie.

    • Gentile Daniele,

      grazie per averci contattato tramite il blog, condividendo con tutti i nostri lettori la sua interessante domanda.

      Le comunichiamo che le reti elettriche regolabili sono adatte per un materasso a molle insacchettate.

      Rimanendo a disposizione, ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.


      Manifattura Falomo - Customer Care

  • Daniele

    Grazie per la cordiale risposta.

  • alessandro

    quali sono le differenze che distinguono un materasso a molle insaccate da 800 o 1600?

    Solo questione di rigidità, confort o altro ?

    • Manifattura Falomo

      Gentile Alessandro,
      grazie per aver posto la sua interessante domanda in questo blog dedicato al sano dormire, condividendo il suo dubbio anche con i nostri affezionati lettori.

      La maggior parte dei nostri modelli di materasso a molle insacchettate indipendenti presentano un interno costituito da 400 molle il singolo e 800 molle il matrimoniale.

      Fa eccezione il modello Karat nel quale utilizziamo 800 molle per il singolo e 1600 circa per il matrimoniale. In questo preciso modello utilizziamo 2 strati di molle sovrapposte. Utilizziamo un molleggio di spessore 16 cm realizzato con molle molto portanti che danno un sostegno deciso e sopra queste molle, più vicino alla superficie del materasso, un molleggio fatto da micro molle molto flessibili che donano una piacevole sensazione di sofficità quando ci si distende. È un concetto di cedimento progressivo: più morbido in superficie a contatto con il corpo e via via più rigido all’interno del materasso.

      Rimanendo a disposizione, ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e di annoverarla tra i nostri “riposati clienti”.

      Manifattura Falomo - Customer Care

  • ALBERTO

    Buongiorno,
    vorrei sapere quanto verrebbe a costare un materasso:

    -a 800 molle insacchettate;
    - 140x200;
    -lato inverno in lana;
    -lato estate in cotone;
    -da spedire a Rimini.
    Grazie.
    Distinti saluti

Lascia un Commento

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti

 
 
 
Recensioni Clienti