Materassi a molle insacchettate: così il movimento del coniuge non vi darà più fastidio.

Il movimento durante la notte del vostro partner nel materasso vi disturba? Vi sveglia di continuo facendovi “sobbalzare” nel materasso? In questo caso l’articolo di oggi probabilmente vi sarà utile per orientarvi nell’acquisto del vostro prossimo materasso matrimoniale.

Un classico problema dei materassi matrimoniali tradizionali (a molle oppure in lattice) è il fatto che i movimenti si propagano lungo tutto il materasso. Questa caratteristica può non rappresentare un problema se dormite da soli nel materasso, ma nel caso foste in compagnia, allora i movimenti del vostro partner potrebbero disturbarvi durante la notte, abbassando la qualità e l’effetto benefico del vostro riposo.

Per risolvere questo problema le possibilità sono 2:

  1. al posto del matrimoniale comprare 2 materassi singoli e lasciare un intercapedine al centro di un centimetro, dovrebbe essere sufficiente ad eliminare la propagazione del movimento tra un materasso all’altro;
  2. acquistare un materasso matrimoniale a molle indipendenti.

I materassi matrimoniali a molle indipendenti prodotti da Manifattura Falomo sono materassi matrimoniali dotati di questa piacevole caratteristica, grazie alle molle indipendenti ed insacchettate sono in grado di assorbire tutte le vibrazioni ed i movimenti sulle diverse zone del massello.

Manifattura Falomo produce diverse linee di materassi a molle insacchettate, alcuni esempi sono i materassi delle linee “Karat Lana Cotone”, “Karat Ipoallergenico”, “Balance” ed “Evo”. Se siete interessati ad approfondire le vostre conoscenze sui materassi a molle indipendenti vi consigliamo la lettura dell’articolo “Materassi a molle indipendenti? questi i benefici principali.” di questo blog.

Siete stufi di svegliarvi a causa del vostro partner durante la notte? Il nostro consiglio è di orientare il vostro acquisto verso un materasso matrimoniale a molle indipendenti.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

  • LINDA

    ahah mi sembra un po' strana questa cosa sui materassi anti-propagazione di movimento però l'articolo è interessante, per lo meno originale! L. p.s. mio marito farebbe muovere anche un materasso a molle insacchettate data la sua stazza! :-)

  • Federico

    Spett. redazione/Falomo mi potete dire quante molle sono ideali per un materasso matrimoniale, nei blog, girando su internet, ho letto almeno un migliaio.Inoltre, un materasso con le molle insaccettate e' anche con molle indipendenti??? grazie

    • Gentile Federico,
      innanzitutto la ringraziamo per aver condiviso il suoi dubbi riguardo ai materassi a molle matrimoniali con tutti gli altri lettori di questo blog.

      Le molle presenti nei materassi singoli a molle indipendenti prodotti da Manifattura Falomo sono 800, mentre quelle presenti nei materassi matrimoniali sono 1600. Da questo segue che secondo la filosofia di Manifattura Falomo il numero di molle ideale si aggira attorno a questi valori.

      Il secondo dubbio a proposito della differenza tra i materassi a molle indipendenti ed i materassi a molle insacchettate è semplice da chiarire: i materassi a molle indipendenti sono tutti materassi a molle insacchettate.

      Augurandoci di aver risposto ai suoi dubbi e di annoverarla al più presto tra i nostri “ripostati” clienti, la invitiamo a condividere ancora le sue perplessità nel nostro blog aziendale, che si propone di essere uno strumento utile per i consumatori che cercano informazioni su materassi, piani letto, guanciali e sul sano dormire in generale.


      Manifattura Falomo – Customer Care

Lascia un Commento

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti