Materassi Innergel: i nuovi materassi in lattice di Manifattura Falomo

Se siete ancora indecisi sull’acquisto di un materasso, forse la lettura di questo articolo vi schiarirà le idee sulle principali qualità dei materassi in lattice Falomo rispetto alle altre tipologie di materassi prodotti dall’azienda.

Il materasso di cui parleremo in questo articolo fa parte della linea di materassi in lattice Innergel che sono stati immessi nel mercato nel 2010 da Manifattura Falomo.

materassi in lattice

I materassi in lattice della linea Innergel sono costituiti da un lattice Innergetic® che si modella perfettamente al corpo, elimina ogni tipo di compressione dei muscoli durante la fase del riposo ed agevola i movimenti naturali notturni.

La colonna vertebrale, testa, spalle e bacino non subiscono pressioni, favorendo una migliore circolazione sanguigna.

I materassi in lattice della linea Innergel sono pensati per chi durante la notte vuole azzerare gli stress accumulati lungo la giornata e desidera svegliarsi in piena forma.

La combinazione SOLOTEX®, NUOVO CLIMA e fascia 3D, fa si che l’umidità e il calore in eccesso si dissipino molto velocemente.

I materassi Innergel sono igienicamente sicuri, la fodera esterna è in tessuto Elastan con un’imbottitura SOLOTEX® . Grazie alla cerniera su 4 lati la fodera del materasso può essere lavata in lavatrice a 60°C oppure a secco.

Detto ciò, i materassi Innergel sono particolarmente adatti per chi vuole un materasso indeformabile, sicuro ed ecologico.

Scritto da Manifattura Falomo – Ufficio Marketing

Commenti

Lascia un Commento

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti