Scopri i 4 pilastri dei materassi in Aquatech!

Aquatech è un’innovativa schiuma ottenuta in seguito alla miscelazione di polimeri ed acqua: solo i materassi migliori e di ottima fattura sono realizzati in Aquatech!

Scopri i 4 pilastri dei materassi in Aquatech!

Grazie all’acqua impiegata in fase di realizzazione, il massello del tuo materasso in Aquatech agirà come una spugna naturale, andando a filtrare l’aria e smaltendo tutta l’umidità in eccesso. Scopri le straordinarie qualità di questo materiale innovativo e scegli il tuo prossimo materasso!

Materassi in Acquatech: ecco l’accoglimento graduale

Grazie al tuo nuovo materasso in Aquatech le tue spalle, il bacino e le gambe verranno accolte in maniera graduale: anche girandoti nel letto durante il sonno, la zona lombare e la zona delle spalle scenderanno leggermente liberando l’energia necessaria a sostenere le vertebre lombari.

In questo modo il tuo corpo sarà sempre sostenuto nella maniera corretta!

Ma quali sono le caratteristiche tecniche più importanti di un materasso in Aquatech?

 

1. Densità

La densità di un massello in Aquatech esprime la quantità di materia presente in un metro cubo: maggiore è la densità, maggiore sarà la durata del materasso e maggiore sarà il tuo comfort. Per questo una schiuma di qualità eccellente ha un valore superiore ai 60 Kg/m cubo.

Tabella con valori di densità di un materasso in acquatech

2. Portanza

In fase di realizzazione di un materasso, la portanza esprime i diversi valori di rigidità a parità di densità del materiale di cui è composto il massello: infatti, un materasso eccessivamente morbido non sosterrebbe adeguatamente il corpo, mentre uno troppo rigido sarebbe alquanto scomodo. Per questo motivo il peso di una persona è un elemento determinate nella scelta del materasso adatto: persone più pesanti o più leggere necessitano di portanze differenti.

3. Altezza

L’altezza del massello è un’altra caratteristica molto importante nella personalizzazione del tuo sistema letto: i masselli più alti (e comunque mai inferiori a 18 cm) sono particolarmente indicati per le persone più pesanti.

4. Disegno della lastra

Durante le ricerche ergonomiche, sono state individuate 7 diverse zone di sostegno per un materasso: per questo motivo le lastre di schiuma Aquatech vengono tagliate e sagomate per ottenere diversi livelli di sostegno e comfort.

Lastra del materasso in acquatech con 7 diverse zone di sostegno

 

Cosa aspetti?

Cerca adesso il rivenditore più vicino a casa tua oppure acquista direttamente online i nostri materassi in Aquatech!

Lascia un Commento

Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.

Cerca il rivenditore

Cerca il nostro punto vendita specializzato più vicino a casa tua, testa di persona la qualità dei nostri prodotti!

Trova ora il rivenditore

 

Il blog del “Sano Dormire”

Scopri tutti i contenuti del nostro blog dedicato al “Sano Dormire”, che ti aiuteranno in una scelta più consapevole del tuo prodotto.

Scopri di più

 

Scrivici un’email

Contattaci via email compilando i campi richiesti in questa pagina, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Scrivici ora un’email

 

Domande frequenti (FAQ)

Scopri in questa sezione del sito web le risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Scopri le domande frequenti

 
 
 
Recensioni Clienti